Double61 è il primo Campione del mondo di Teamfight Tacticts

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Teamfight Tacticts Mondo – Si sono concluse al termine della scorsa settimana le sfide del Galaxies World Championship, primo campionato mondiale di TFT che è servito per celebrare il nuovo campione del mondo dell’autochess di Riot.

Il titolo iridato è stato conquistato dal giocatore francese KC Double61, capace di vincere tre round in modo consecutivo e di creare quel giusto margine tra lui e gli inseguitori da potergli permettere di mettere le mani sulla fetta più grande del premio finale, di ben 40 mila Dollari.

Double61 è riuscito ad avere la meglio sul danese Lev D Trotskij (che ha invece vinto 25 mila Dollari) e sul brasiliano ITZ Slooper (18 mila Dollari per lui), mentre il connazionale Sly Voltariux va a completare la Top4 vincendo ben 15 mila Dollari.

Concludono poi la top8 alcuni tra i più noti giocatori di TFT della scena asiatica, con il giapponese Shoemaker, il cinese Juanzi, il coreano Bobae e l’altro cinese Alphago che si attestano tra il 5° e l’8° posto.

La classifica Top 8 del mondiale di Teamfight Tacticts

Il post

Nel caso abbiate perso la replica della diretta, poco in basso potrete trovare in allegato il video dedicato all’ultimo giorno di sfide, con tutti i dettagli e le partite giocate per decretare il nuovo campione del mondo di TFT.

La replica

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701