Double61 è il primo Campione del mondo di Teamfight Tacticts
Teamfight Tacticts Mondo – Si sono concluse al termine della scorsa settimana le sfide del Galaxies World Championship, primo campionato mondiale di TFT che è servito per celebrare il nuovo campione del mondo dell’autochess di Riot.
Il titolo iridato è stato conquistato dal giocatore francese KC Double61, capace di vincere tre round in modo consecutivo e di creare quel giusto margine tra lui e gli inseguitori da potergli permettere di mettere le mani sulla fetta più grande del premio finale, di ben 40 mila Dollari.
Double61 è riuscito ad avere la meglio sul danese Lev D Trotskij (che ha invece vinto 25 mila Dollari) e sul brasiliano ITZ Slooper (18 mila Dollari per lui), mentre il connazionale Sly Voltariux va a completare la Top4 vincendo ben 15 mila Dollari.
Concludono poi la top8 alcuni tra i più noti giocatori di TFT della scena asiatica, con il giapponese Shoemaker, il cinese Juanzi, il coreano Bobae e l’altro cinese Alphago che si attestano tra il 5° e l’8° posto.
La classifica Top 8 del mondiale di Teamfight Tacticts
Il post
Congratulations to KC Double61 🇫🇷 for an absolutely dominating performance to become the first TFT World Champion. #TFTworlds pic.twitter.com/iubNAgsmix
— Teamfight Tactics (@TFT) September 4, 2020
Nel caso abbiate perso la replica della diretta, poco in basso potrete trovare in allegato il video dedicato all’ultimo giorno di sfide, con tutti i dettagli e le partite giocate per decretare il nuovo campione del mondo di TFT.
La replica
Articoli correlati: