pass destini

Teamfight Tactics: riassunto e dettagli del Pass Destini

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pass Destini Teamfight Tactics: Destini è ormai alle porte e tutti i migliori giocatori dovranno prepararsi all’arrivo di una lunga e nuova serie di grandi novità.

Tra queste vediamo ad esempio la nuova serie di Mini Leggende a tema draconico, le nuove arene a tema Ionia che variano in base allo stato della vostra plancia e dei roboanti nuovi Boom. Oltre a tutto questo, i devs introdurranno ufficialmente il nuovo sistema dei frammenti di stella, un modo alternativo per far salire di livello le nostre Mini Leggende.

Andiamo a vedere tutti i dettagli ed il riassunto.

Riassunto ed Anteprima Pass Destini

Riassunto

Frammenti di stella

28_25_Star_Shards.pngA partire da Destini, potrete far salire di livello le vostre Mini Leggende acquistando frammenti di stella. Se siete alla ricerca della versione a 3 stelle della vostra Mini Leggenda preferita, questo è il modo migliore per ottenerla. Se invece volete solo ampliare la vostra collezione, le uova restano il metodo più efficace.

Ecco come funzionano:

Ottenere i frammenti di stella

I frammenti di stella saranno disponibili nel negozio e attraverso il Pass+ Destini, grazie al quale potrete ottenerne un totale di 300. I frammenti di stella saranno anche acquistabili in bundle, a partire dal prezzo di 625 RP. Questo bundle di base contiene abbastanza frammenti da far aumentare di un livello quasi tutte le Mini Leggende. Ci saranno anche dei bundle più grandi con frammenti di stella aggiuntivi, per chi vuole davvero far crescere la propria collezione. Abbiamo intenzione di aggiungere anche altri modi per acquistare e ottenere frammenti di stella, ma verranno introdotti in futuri aggiornamenti.

Utilizzare i frammenti di stella

Dopo aver ottenuto dei frammenti di stella, andate sulla schermata delle configurazioni, dove di solito scegliete la vostra Mini Leggenda. Dopo aver selezionato una Mini Leggenda che può essere migliorata, cliccateci su e i Poro che gestiscono il negozio si occuperanno del resto della procedura. Attenzione: tutti i miglioramenti non sono rimborsabili, perciò usateli con cura!

Occorrono 100 frammenti di stella per far salire una Mini Leggenda Rara (come Pinguì Cavalierpiumato) o una di quelle del Pass+ (come Talpotta Astronauta e Ala d’argento Guardiana Stellare) dal livello a 2 stelle a quello a 3, 125 frammenti di stella per migliorare una Mini Leggenda Epica (come Cavalierpiumato Piccante) e 150 frammenti di stella per migliorarne una Leggendaria (come Cavalierpiumato Oscuro).

Altre note:

Ci sono alcune Mini Leggende su cui i frammenti di stella non funzionano, poiché non hanno livelli aggiuntivi:

  • Mini Leggende Vittoriose
  • UFO, Guardiani Stellari e Spiritelli Imperatore di giada
  • In futuro, altre Mini Leggende potrebbero rientrare in questa categoria, ma vi avvertiremo se dovesse essere impossibile usare i frammenti di stella per migliorarle

Al di là di queste restrizioni, il possesso della versione a 1 stella della Mini Leggenda in questione è l’unico requisito per utilizzare i frammenti di stella.

Arene

Sono in arrivo tre nuove arene, Festival, Kanmei e Akana, che, oltre a richiamare gli splendori di Ionia, reagiscono all’andamento della partita. Queste arene cambieranno in base alle vostre vittorie, sconfitte, alle serie e alle morti dei campioni a 3 stelle, e saranno disponibili per lo stesso prezzo delle arene precedenti: 1380 RP per una e 2900 RP per il bundle che le contiene tutte e tre.

Copy_of_Arena_Celebration.gifCopy_of_Kanmei_Celebration.gifCopy_of_Akana_Celebration.gifMini Leggende

Destini porta con sé tre nuove Mini Leggende draconiche. Ao Shin, Umbra, Choncc e tutte le loro varianti non leggendarie saranno acquistabili direttamente nel negozio al prezzo di 750 RP per la versione Rara e 925 RP per quella Epica. Sarà anche possibile trovarle nelle uova, nel caso non stiate cercando un drago specifico ma vogliate completare la vostra collezione o speriate di trovare una variante Leggendaria.

Ao Shin

Copy-of-AoShin_Classic_Tier3.jpgUn discendente della stipe dei Draghi delle tempeste, Ao Shin è il guardiano delle tempeste e incarna il dualismo che contrappone la delicatezza della pioggia alla ferocia del fulmine e del tuono.

Choncc

Copy-of-Choncc_Classic_Tier3.jpgEssendo un cucciolo, Choncc ha sempre fame e sonno. Anche se è apprezzato per la sua natura pacata, può diventare molto feroce se provocato… o può essere convinto ad entrare in azione con del cibo.

Umbra

Copy-of-Umbra_Classic_Tier3.jpgUmbra è un drago d’ombra che sembra inizialmente cauto e riservato. Tuttavia, una volta che un mortale ne guadagna la fiducia, si mostra affettuoso e molto fedele, ed è in grado di evocare ombre e fiamme per difendere i suoi alleati.

Il Pass Destini

Sapete come funziona: nuovo set, nuovo pass. Anche questo funzionerà in modo simile ai precedenti, con più missioni all’inizio del set e meno verso la fine. Le missioni iniziali vi spingeranno a provare tutti i nuovi tratti e i nuovi campioni. Come al solito, completare queste missioni e giocare partite di TFT vi farà ottenere PE per sbloccare uova, emote e, alla fine, l’arena Destinazione del viaggio.

40_Journeys_Destination_Arena.jpg

Pass+

Se aggiornerete il Pass al Pass+ al prezzo di 1295 RP, sbloccherete molte altre ricompense durante il percorso, inclusi frammenti di stella e:

  • Una nuova formazione di Boom per far esplodere i nemici

Set_4_Booms.jpg

  • Il nuovo aspetto Imperatore di giada di Spiritello

Riversprite_Master_PO.jpg

  • Un Fuwa a tema Destini
  • Due arene di Destini aggiuntive

19_Journeys_Outset_Arena.jpg 29_Journeys_Path_Arena.jpg

 

Ricompense classificate

Le ricompense classificate di TFT: Galassie arriveranno nella patch 10.21

Se avete raggiunto il livello Oro o superiore in una delle due fasi classificate, riceverete Fantasmino Vittorioso. Se avete raggiunto il livello Oro o superiore in entrambe le due fasi classificate, riceverete anche Fantasmino Trionfante.

Ranked_Rewards_2.jpgLe emote verranno assegnate per la seconda fase classificata di Galassie e sono state aggiornate per le future ricompense classificate.

Per oggi è tutto! Destini arriverà sul PBE tra qualche giorno e tutto ciò di cui abbiamo parlato in questo articolo sarà disponibile a partire dalla patch 10.19, verso la metà di settembre. Detto ciò, ci vediamo nella nuova Convergenza mistica!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701