Pasquetta: “Quale film vedere stasera in TV?”

Pasquetta: “Quale film vedere stasera in TV?”

Profilo di Torcia
 WhatsApp

Quest’anno Pasquetta si passa in casa, e, molte persone si staranno chiedendo quale film scegliere per la serata e come renderla speciale, malgrado la situazione.

Le misure di sicurezza, imposte dal Governo necessarie per contrastare la pandemia di Coronavirus, hanno costretto tutti a cambiare le proprie abitudini di vita. Alcune persone sono obbligate a convivenze forzate, altre sono da sole. Un totale stravolgimento della quotidianità, tuttavia non si potrebbe fare altrimenti.

Per alleggerire il tutto, la maggior parte dei canali TV e delle piattaforme di streaming hanno dato il via a divertenti maratone cinematografiche da non perdere in periodo di quarantena.
Pasquetta è Pasquetta, e per trascorrerla al meglio delle possibilità, vi consigliamo la visione di alcuni film disponibili stasera in TV in prima serata.

Deborah Ann Woll: l’attrice in difficoltà per la sua carriera

I film in TV consigliati per stasera

H 21.20 (Italia 1) – Jurassic Park

Jurassic Park è un film di genere avventura, azione, fantascienza, horror del 1993, diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton.

La vicenda ha inizio quando l’eccentrico miliardario John Hammond (Richard Attenborough) invita il paleontologo Alan Grant (Sam Niel) e la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern) su Isla Nubur. Una volta giunti a destinazione, si accorgono che il parco è popolato da veri dinosauri e scoprono che Hammond ha finanziato un progetto volto a riportare in vita gli animali estinti.

pasquetta

H 21.04 (Canale 20 Mediaset) – Hitman – L’assassino

Hitman – L’assassino (Hitman) è un film di genere azione, drammatico, thriller del 2007, tratto dall’omonima serie di videogiochi. E’ stato diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods e interpretato da Timothy Olyphant.

L’Agente 47 è stato istruito sin dall’infanzia e modificato geneticamente per essere un killer mercenario; dal carattere freddo e risoluto, riesce a portare sempre a termine le sue missioni. L’uomo, ad un certo punto, si ritrova nel bel mezzo di un colpo di stato politico in Russia.
Da questo momento l’Interpol e l’FBS russo iniziano a dargli la caccia per tutta l’Europa Orientale. Durante la fuga cercherà di scoprire chi lo ha messo in questa situazione ed avere vendetta. Il suo lavoro però si complica, a causa dell’attrazione provata per una donna di nome Nika.

H 21.00 (Iris) – Il sesto senso

Il sesto senso (The Sixth Sense) è un film di genere horror, drammatico, thriller del 1999, scritto e diretto da M. Night Shyamalan.

Malcolm Crowe (Bruce Willis) è un riconosciuto e premiato psicologo infantile che vive a Philadelphia con la moglie Anna (Olivia Williams).
Crowe prende in cura Cole (Haley Joel Osment), un bambino di nove anni, che gli confessa di riuscire a vedere e parlare con i morti. Dopo un iniziale sconcerto, lo psicologo trova la chiave per aiutare a superare il terrore che inevitabilmente attanaglia il bambino. Lo convince che quei poteri non li ha per caso, al contrario, il suo scopo è aiutare le anime rimaste intrappolate sulla Terra a compiere ciò che avevano lasciato incompiuto.

Pasquetta

 

H 21.20 (Cielo) – The Words

The Words è un film di genere drammatico, romantico, thriller del 2012, diretto da Brian Klugman, Lee Sternthal, con Bradley Cooper e Zoe Saldana, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, J.K. Simmons.

Rory jansen è un giovane scrittore di New York che, quando si vede rifiutato il suo manoscritto da un agente letterario, si rende conto che non diventerà mai un autore di successo. Le sue aspettative professionali ed economiche sono destinate a crollare miseramente, nonostante il sostegno psicologico della moglie. Il terrore per il futuro è, però, interrotto quando l’uomo trova un misterioso manoscritto..

H 21.30 (Spike) – Godzilla

Godzilla è un film di genere catastrofico, fantascientifico del 1998, diretto da Roland Emmerich. Il film è un remake del giapponese Godzilla del 1954, diretto da Ishirō Honda.

Nella Polinesia Francese vengono effettuati dei test atomici presso dei piccoli atolli disabitati. Colpite dalle conseguenti radiazioni, un piccolo gruppo di iguane, anni dopo, muta in una nuova specie di mostri giganteschi. Di questi uno soltanto sopravvive. La presenza di questo mostro viene registrata per la prima volta una notte da un peschereccio giapponese in avaria. Nemmeno il tempo di capire di cosa si tratta che il natante viene attaccato e affondato.

Pasquetta

Allora? Quale film vedrete nella serata di Pasquetta tra i nostri consigliati? Sceglietene uno e scrivetelo nei commenti.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati teaser e data d’uscita della stagione 2

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati teaser e data d’uscita della stagione 2

Profilo di Stak
14/05/2024 18:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un nuovo post dedicato su X, Amazon Prime ha svelato svariate novità che riguardano la nuova stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“…

Milioni di appassionati fan aspettano con trepidante ansia la pubblicazione della Stagione numero 2, che a questo punto ha finalmente una data di rilascio… Amazon ha infatti confermato che la nuova season inizierà Giovedì 29 Agosto in esclusiva per tutti gli abbonati Prime.

Per quanto riguarda la trama, questa volta sarà assolutamente centrale l’Oscuro Signore Sauron, interpretato nuovamente da Charlie Vickers.

Lo stesso Charlie Vickers è anche il protagonista del nuovo poster ufficiale della Stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che potrete gustare scrollando leggermente in basso.

Il teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.   Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.

Il nuovo poster

Seguiranno nuovi aggiornamenti. Nel caso siate interessati, ecco alcuni speciali che gli appassionati del Signore degli Anelli potrebbero apprezzare…

Articoli correlati: 

Warner Bros (e Peter Jackson) annunciano un nuovo Signore degli Anelli: La caccia a Gollum

Warner Bros (e Peter Jackson) annunciano un nuovo Signore degli Anelli: La caccia a Gollum

Profilo di Stak
09/05/2024 17:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Signore degli Anelli & “La caccia a Gollum” – Nel corso di una recente conferenza finanziaria il CEO di Warner Bros David Zaslav ha svelato una clamorosa novità che ha scatenato l’entusiasmo di milioni di fan in tutto il mondo…

Durante il prossimo 2026 infatti, verrà rilasciato un nuovo film del franchise “Il Signore degli Anelli“, dal titolo “The Hunt for Gollum” e con il celebre Andy Serkis (l’attore che ha interpretato Gollum nei precedenti film) nel ruolo di regista e di attore principale.

Tutto il grande progetto è diretto ancora una volta da Peter Jackson, accompagnato nella sfida dai suoi “compagni di viaggio” storici, ovvero i produttori Fran Walsh e Philippa Boyens.

Sembra quindi un lavoro in diretta continuità con le precedenti trilogie del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit,

Le prime dichiarazioni dei protagonisti de “Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum (La caccia a Gollum): 

È un onore e un privilegio poter tornare nella Terra di Mezzo con il nostro grande amico e collega, Andy Serkis, che ha qualcosa in sospeso con Gollum…“, queste le dichiarazioni del produttore Peter Jackson, a cui Andy Serkis ha voluto rispondere:

È giunto il momento di avventurarsi nuovamente nell’ignoto con i miei cari amici, gli straordinari e incomparabili guardiani della Terra di Mezzo Peter, Fran e Philippa. Ma anche con Mike e Pam, e con il team della Warner Bros che partecipa alla missione… Insieme alla WETA e alla nostra famiglia di registi in Nuova Zelanda, è tutto troppo fantastico…“.

Purtroppo non sono ancora chiari i dettagli relativi all’uscita vera e propria del film (se non l’anno, ovvero il 2026, ndr)… Cosi come non sono ancora disponibili quali sono i “macro temi” che verranno trattati nella nuova serie di film (una terza trilogia? lo scopriremo presto).

Sappiamo solo che il nuovo “La caccia a Gollum” tratterà momenti storici e personaggi mai “esplorati” prima… Con la maggior parte degli esperti che si è fiondata alla ricerca dei “nuovi probabili” protagonisti del film.

Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti, non esiteremo a riportarli qui su Powned.

Articoli correlati: 

One Piece Netflix: La Stagione 2 arriva nel 2025

One Piece Netflix: La Stagione 2 arriva nel 2025

Profilo di Gosoap
24/04/2024 13:17 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie live-action di One Piece uscirà nel 2025. La nuova stagione riprenderà esattamente dove l’ultima si è interrotta, seguendo le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia mentre si avventurano nelle pericolose acque della Grand Line.

L’adattamento live-action dell’iconico manga shonen di Eiichiro Oda è uno dei progetti più ambiziosi di Netflix. Con un budget imponente e un’attenzione ai dettagli senza precedenti, il co-direttore Matt Owens è riuscito perfettamente nell’arduo compito di tradurre l’anime nella versione live-action.

Dopo l’enorme successo della prima stagione, Netflix e i produttori avevano già confermato la seconda stagione di One Piece nel 2023. Le riprese inizieranno già a giugno di quest’anno.

Cosa sappiamo della Stagione 2 di One Piece Netflix?

Il cast principale di One Piece è stato confermato anche per la seconda stagione. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Gibson e Taz Skylar interpreteranno nuovamente Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji. È attesa anche l’introduzione di un nuovo importante villain.

Matt Owens rimarrà a capo della direzione anche per la seconda stagione, affiancato questa volta da Joe Tracz, che sarà anche sceneggiatore ed executive producer della serie. Steve Maeda, showrunner della prima stagione, continuerà a essere coinvolto come produttore esecutivo.

Tracz, noto per il suo lavoro come co-executive producer nella serie di Disney “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, ha confermato la finestra di uscita della seconda stagione di One Piece Live-Action e il suo coinvolgimento nel progetto. In un’intervista a Deadline, ha dichiarato:

“Sono stato fortunato ad avere l’opportunità di lavorare su grandi adattamenti di diverse serie, ma nessuna è più grande o amata di One Piece. Sono un grande fan dell’incredibile immaginazione del Maestro Oda e sono rimasto colpito da ciò che il team ha creato nella prima stagione. È un sogno e una gioia unirsi alla Going Merry mentre entra nella Grand Line per una seconda stagione ancora più grandiosa.”

Anche Owens ha commentato l’ingresso di Tracz nella seconda stagione di One Piece, dicendo:

“Siamo incredibilmente fortunati ad avere Joe come co-capitano di questa nave. La migliore ciurma dei mari si ingrandisce!”