Il Big Paladin è ormai una certezza dello Standard! Nei Duelli nuove liste per Druido e Mago
Dopo le prime notizie diffuse nel corso dell’inizio della settimana la situazione del Big Paladin si è ormai assolutamente assestata, con questa particolare versione di Uther che rientra assolutamente tra le migliori da giocare nel meta competitivo di Hearthstone.
Infatti, dopo aver segnalato la lista giocata da Conway, sono stati moltissimi i giocatori che hanno scelto di optare su questo deck, compresi i celebri Zyrios e Zhotan, che hanno descritto la lista Big di Uther come un qualcosa di sorprendente e di assolutamente consigliato per il meta attuale della locanda (e per scalare la classifica con facilità).
Il post di Zyrios sul Big Paladin
Hit Top 10 EU last night!
Finally found a deck that rewards skill a lot and made me climb easily. N'Zoth paladin is just the nuts and I love how every so little decision matters such a lot!
You should definitely give it a try if you think you can manage it and want a finish. pic.twitter.com/eke1H9vqPM— Zyrios (@Zyrios7) January 27, 2021
Se nello standard il Big Paladin sta facendo la voce “grossa”, nel WILD lo stesso si può dire del Tiller OTK Warlock, deck che dovrebbe ricevere da un momento all’altro un nerf (o un qualche tipo di bilanciamento, ne parliamo approfonditamente qui), e che continua a svettare ai vertici assoluti delle classificate, dove ha infatti conquistato il rank #1 del Legend nordamericano nelle mani dell’esperto PACCEYBOI.
Tra le altre liste del WILD vediamo poi anche una versione del Big Shaman, portata fino al #22 Legend nelle mani di HSWHITEDELIGHT che con questo deck, sul server europeo, è riuscito a vincere 12 delle 15 partite totali giocate.
Passando ora ai Duelli, non possiamo non menzionare le ultime interessanti novità giunte dagli account di SWIIC e di Paradox, che con dei mazzi del Druido e del Mago sono riusciti a concludere delle sorprendenti run nella modalità concludendo con 12 vittorie a referto.
Sperando che una o più di queste versioni possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste – Big Paladin e altre
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: