Resettate tutte le classifiche di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il problema del cheating continua ad imperversare nel celebre titolo PUBG di Blue Hole e vista la forza e l’incredibile numero di giocatori “tossici” presenti nel gioco era prevedibile che gli sviluppatori di questo titolo Battle Royale prendessero decisioni radicali atte a mettere in difficoltà gli utilizzatori di Hack.
Per questo è stato deciso di resettare tutte le classifiche del gioco: in questo modo dovrebbe essere più semplice identificare i giocatori scorretti dato che solitamente questi schizzano nelle classifiche con statistiche improbabili ed, appunto, “truccate”.

Per qualche tempo si dovrà giocare senza classifiche e dovremo attendere l’annuncio inerente l’avvio della nuova stagione (giorno ed ora saranno presto annunciati da Blue Hole) per sapere quando si potrà ricominciare a giocare accompagnati dalle classifiche.
Ma non è questo l’unico problema di PUBG. Attraverso un recente post su Reddit il community manager SammiepoopieQueenKang ha infatti chiesto a tutti i giocatori di PUBG su XboxOne di avere pazienza riguardo i problemi che stanno affliggendo l’utenza console ed ha inoltre affermato che sono perfettamente al corrente del fatto che urge una patch per migliorare questa situazione ma purtroppo non sono ancora pronti a rilasciarne una.

Il problema è che Blue Hole vuole evitare di mandare online patch che non siano assolutamente stabili e concrete da un punto di vista della risoluzione del problema e, per questo, chiedono a tutta la loro community di comprendere questa situazione cercando di portare pazienza laddove possibile.

Cosa ne pensate community?


Resettate tutte le classifiche di PUBG!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701