Questa sera alle 22 al via il Twitch Rivals di PUBG con 100 mila Dollari in palio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

64 famosi streamers divisi in 16 squadre si affronteranno fra poche ore in diretta su Twitch in un nuovo incredibile torneo online con in palio ben 100.000 Dollari!
Questa iniziativa vedrà protagonisti diversi streamer molto celebri tra cui DrDisRespect, Shroud, GoldGlove, GassyMexican, AnthonyKongphan, AnneMunition, Forsen e molti, moltissimi altri e sarà anche possibile seguire le azioni di gioco da molti di questi canali che offriranno quindi tanti diversi punti di vista.
Non è stato ancora reso noto come il montepremi sarà distribuito ma si sa certamente che le partite inizieranno alle 22 italiane (ed alle 15 Central Time) e potrete seguire il commento ufficiale nel canale poco sotto!

La diretta – 22.00 ITA

Guarda il video live di twitchrivals su www.twitch.tv


Questa sera alle 22 al via il Twitch Rivals di PUBG con 100 mila Dollari in palio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701