Quanto sono potenti le armi di PUBG e quali scegliere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente e giocatore della community di PlayerUnknown’s Battlegrounds Exooo ha recentemente pubblicato sul popolare Reddit un’interessante spreadsheet all’interno del quale vengono minuziosamente elencati tutti i danni e le potenzialità offensive delle armi di PUBG.
Attraverso questo foglio, potremmo quindi scegliere con maggiore precisione quale arma tenere ed in quale situazione avendo dalla nostra il fatto che conosceremo in modo preciso e dettagliato le caratteristiche offensive di ognuna delle armi presenti sul gioco.

Questo problema è stato più volte discussi all’interno della community dato che l’elevato numero di pezzi di equipaggiamento disponibile rendono spesso cruciali le decisioni dei giocatori. A rendere il tutto più complicato c’è il fatto che, solitamente, dovremo scegliere A o B nel minor tempo possibile dato che dovremo in modo costante controllare il circondario per evitare situazioni critiche o che comunque possono mettere a repentaglio la nostra sopravvivenza.
Lo spreadsheet che troverete qui, se ben usato, può rappresentare un grande vantaggio e contribuirà sicuramente a diminuire il gap tecnico tra chi è bravo ed abbastanza sensibile da capire senza alcun aiuto esterno quale sia la scelta migliore da operare in un determinato momento e chi, al contrario, non gode di questa particolarità.

Clicca qui per entrare nella community di PUBG!

Ovviamente il foglio in questione sarà regolarmente aggiornato e varierà anche in base ai potenziamenti o nerf che saranno prossimamente decisi dai Devs di PUBG Corp. ed aspira quindi a diventare un vero e proprio punto di riferimento tecnico per una grande fetta di giocatori.

Clicca qui o l’immagine sotto per accedere allo spreadsheet  completo.

Cosa ne pensate community? Pensate di usare questo foglio per migliorare le vostre sessioni di gioco o, al contrario, non siete assolutamente favorevoli alla dettagliata trasposizione numerica dei reali valori presenti sul campo di battaglia di PUBG?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701