Patch note mensile numero 3. Performance ed animazioni migliorate, e tanto altro!

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Il team BlueHole di PlayerUnknown continua a lavorare costantemente ai miglioramenti di performance dell’early access di PlayerUnknown’s Battlegrounds ed hanno reso ben chiaro che continueranno a farlo.

BlueHole ha inoltre messo in chiaro la sua posizione riguardo i cheaters: 25.000 utenti bannati negli ultimi 3 mesi e un impegno quotidiano insieme a BattlEye per aggiungere nuove protezioni e rilevazioni per i cheat che appaiono sul mercato.

Sono stati inoltre fatti dei cambiamenti ai loot e drop rate di cui abbiamo parlato ieri.

Ora passando a quello che è stato cambiato e corretto in questo, fantastico, terzo aggiornamento mensile.

Questa patch verrà distribuita sui server di test mercoledì 28 giugno e se tutto è stabile, sui server live il giovedì.

Early Access – Mese 3 – Note sulla patch:

Prestazioni del server

  • Migliorate le prestazioni della rete riducendo la quantità di dati inviati dal server al client.
  • Riduzione della lag della rete, impedendo che una grande quantità di dati venga inviata dal server al client contemporaneamente.

Prestazioni del client

  • Risolto un problema di calo di FPS quando altri personaggi erano nelle vicinanze.
  • Risolto un problema di calo di FPS quando i veicoli erano in nelle vicinanze.
  • Ottimizzati l’aereo di partenza e gli aeroplani dei Care Package.
  • Migliore rendering delle armi da lontano.
  • Miglioramenti alle animazioni di alcune armi.
  • Ottimizzati molti effetti in game, incluso l’effetto bombardamento della zona rossa.
  • Migliorate molte funzionalità dell’interfaccia utente.
  • Migliorate le caratteristiche relative al tempo piovoso.

Nuovi oggetti

  • Aggiunto Groza. Groza è un AR  da 7.62mm e può essere trovato solo nei Drop aerei.
  • Aggiunta P18C. P18C è una pistola da 9mm con modalità di fuoco automatica.

Gameplay

  • Il vettore e UMP ora supportano la modalità Burst.
  • Ora si possono raccogliere oggetti mentre ci si muove. L’animazione non ti obbligherà più a farmarti, ma ti farà camminare lentamente.
  • Puoi interagire con porte, oggetti o veicoli mentre ricarichi le armi. La ricarica verranno però annullata con tali interazioni.
  • Lo schermo sarà gradualmente desaturato in base alla salute rimanente durante lo stato REVIVE.
  • L’effetto sangue non viene più visualizzato durante lo stato REVIVE.
  • Sistema di conteggio degli assist in modalità Duo e Squad. Ne abbiamo parlato più dettagliatamente qui.
  • Corretto il tasto F (interazione) per dare priorità all’azione REVIVE in alcuni casi.
  • È ora possibile estrarre le pistole più velocemente.
  • La modalità di fuoco non può più essere cambiata durante il ricarica.
  • Regolata l’area di spawn più uniformemente all’interno del cerchio, in modo che l’area gioco non appaia al centro in modo così frequente.
  • Impostata la quantità di default predefinita ad 1 quando si preme il tasto CTRL nell’inventario per far cadere o raccogliere parzialmente gli oggetti.
  • Regolato lo spawn di Moto e moto con il sidecar.
  • Non è più possibile inginocchiarsi/alzarsi durante l’acquisizione di oggetti.
  • Red Dot Sight è ora attaccabile alle pistole, ad eccezione dei revolver.
  • Aumentato il rinculo di UMP.

Mondo

  • Aggiunta di due nuove impostazioni meteorologiche: Tramonto e Cielo sereno.
  • Aggiunte cabine distruttibili.
  • Aggiunta nuova animazione per quando un personaggio ad alta velocità riceve dei danni.

Articoli e veicoli

  • Veicoli adattati per far si che siano ruotati casualmente ad inizio partita.
  • Spawn rate modificata per alcuni oggetti.
  • VSS non verrà più trovata nei Drop Aerei ma solo sulla mappa.
  • A bassa probabilità, potrete trovare Silenziatori AR, SR e x4 Scope nei drop aerei.
  • Il tasso di spawn di UMP è stato leggermente diminuito.
  • Il tasso di spawn di UZI è stato leggermente aumentato.
  • Il casco di livello 1 era generato ad un tasso molto più elevato rispetto al giubbino antiproiettile livello 1 e la velocità di spawn è stata regolata in modo che ora bilanciato.
  • Cambiati i nomi di alcuni componenti delle armi.
  • Modificato il timer di spawn di veicoli e imbarcazioni per far si che vengano individuate da più lontano.
  • Migliorato l’aereo iniziale.
  • Il portellone dell’aereo adesso viene aperto quando i passeggeri vengono lanciati fuori.
  • Ottimizzata illuminazione interna ed esterna all’aeroplano.

UI

  • Sistemata la direzione delle icone dei compagni di squadra.
  • Aggiunta lista dei compagni di squadra sulla mappa.
  • Migliorata l’animazione del rinculo.
  • Rimossa l’icona di morte di un compagno di squadre dopo un determinato periodo di tempo o dopo essersi allontanati troppo.
  • Aggiunte 3 nuove lingue: Thai, Indonesiano, e Vietnamese.

Bug Fix

  • Risolto un problema per il quale il volume della chat vocale era particolarmente alto momentaneamente subito dopo l’arrivo sull’aereo.
  • Corretto un problema in cui il personaggio non era al centro dello schermo mentre usava il paracadute.
  • Risolto bug che permetteva agli utenti di rimuovere le pareti esterne degli edifici eliminando alcuni file di gioco.
  • Parzialmente risolto un bug che causa ai personaggi di bloccarsi nel terreno.
  • Corretto un bug che causava un errore del personaggio dopo essere entrati in un veicolo.
  • Corretto un bug che causava gli effetti subacquei anche fuori dall’acqua.
  • Corretto un bug che causava un personaggio di muoversi quando cercava di prelevare un elemento anche se non aveva abbastanza spazio nell’inventario.
  • Risolti i casi di crash del client che si è verificava quando le recinzioni venivano distrutte.
  • Risolto un problema di recinzioni invisibili anche dopo la distruzione.

 

Con questa patch note è tutto, decine di aggiornamenti molto importanti e di Bug Fixes e miglioramenti di performance. Speriamo di vedere questi miglioramenti in game il prima possibile ( domani ). Buon game e buon chicken dinner!


Patch note mensile numero 3. Performance ed animazioni migliorate, e tanto altro!
dave "davePlug" Plug

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