Nuova mappa di PUBG in arrivo ad Aprile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente video di ringraziamenti per il primo anniversario ufficiale, Brendan “PLAYERUNKNOWN” Greene (Creative Director di PUBG) e CH Kim (CEO & Executive Producer di PUBG) hanno voluto anche parlare di alcune novità che presto arriveranno su PUBG e, tra queste, sono state mostrate alcune immagini esclusive della terza e nuova mappa del gioco che presto sarà disponibile sul server di prova.

Come avevamo accennato in un precedente aggiornamento, questa nuova mappa sarà molto più piccola delle due già esistenti (sarà lunga e larga 4 KM, la metà della grandezza di Erangel e Miramar), avrà un tema molto tropicale con spiaggia, mare e tante costruzioni di piccole dimensioni e dovrebbe essere disponibile per la prima fase di test già dalla metà di Aprile.
La nuova mappa in arrivo, date le sue caratteristiche e la sua dimensione, genererà certamente un gioco molto più veloce e frenetico con i giocatori che avranno molti meno spazi “sicuri” e saranno obbligati a prendere decisioni più rapide ed avventate.

Le immagini

Il video


Nuova mappa di PUBG in arrivo ad Aprile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701