La community “scappa” da Miramar: interviene PUBG Corp con un nuovo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su PUBG non è possibile scegliere la mappa in cui giocare e, in modo assolutamente casuale, quando si inizia una partita si potrebbe finire sia nella “storica” Erangel che nella nuova mappa desertica chiamata Miramar.
Il punto è però che molti giocatori preferiscono in modo assoluto la mappa vecchia rispetto alla nuova per una giusta serie di motivi che ha spinto PUBG Corp. ha cercare velocemente una soluzione dato che in molti, non potendo fare altrimenti, stanno aggirando il processo randomico di selezione della mappa andando a modificare direttamente i file del programma rendendo ineleggibile la desertica Miramar.

PUBG Corp. ha quindi deciso di aggiungere degli stabili che possano aumentare i posti dove nascondersi, ed ha cercato di rendere maggiormente armonioso lo spazio della mappa destinato al passaggio di veicoli; inoltre, è stato fatto un importante upgrade anche ai bottini che si possono trovare su Miramar che ora droppano decisamente meglio di prima.
Tutte queste modifiche sono attualmente protagoniste sul server di prova di PUBG e dovranno quindi prima superare questo periodo a pieni voti per poi essere effettivamente implementate anche sui server live del gioco.
Voi cosa ne pensate? E’ indifferente giocare a Miramar o Erangel o, effettivamente, anche voi preferite la vecchia mappa rispetto alla nuova?


La community “scappa” da Miramar: interviene PUBG Corp con un nuovo update!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701