Una giacca nuova per celebrare i 5 milioni di giocatori su Xbox One di PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bluehole ha recentemente fatto sapere che il titolo PUBG ha raggiunto su Xbox One lo straordinario numero di 5 milioni di giocatori in tutto il mondo!
Per celebrare questa notizia positiva, il team di PUBG ha deciso di pubblicare un’infografica in cui ci mostra alcuni dettagli davvero divertenti sui 5 milioni di giocatori da console, ed ha anche deciso di regalare una giacca di colore verde con il numero “5” riportato sul retro esclusivamente ai giocatori Xbox One che entreranno nel gioco ed attiveranno un personaggio entro la mattina del 22 Marzo.
Tra i numeri più “divertenti” dell’infografica sicuramente le 952 mila uccisioni con una padella per friggere e le 13 milioni di uccisioni portate a termine con delle armi da corpo a corpo!

Di seguito le altre statistiche ed il trailer celebrativo di questa iniziativa!

Infografica

Trailer


Una giacca nuova per celebrare i 5 milioni di giocatori su Xbox One di PUBG
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701