Dataminata un’immagine della nuova mappa di PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’importante giornata di ieri la community internazionale di PUBG ha finalmente potuto festeggiare per la messa online della Patch 1.0 sui server di prova della Blue Hole, casa sviluppatrice del gioco “meteora” di questo 2017.
Per chi non l’avesse letto, con l’aggiornamento di ieri abbiamo l’introduzione del vaulting e del climbing, delle importanti revisioni alla balistica, un maggiore realismo nel movimento e nella guida dei mezzi e diversi ed importanti aggiornamenti sul fronte server/client (clicca qui per approfondire).

Un aspetto importante del rilascio di questo nuovo contenuto è stato quello di poter scoprire, mediante il Datamining, la nuova minimappa relativa alla mappa desertica annunciata tempo fa da Bluehole e prossimamente in arrivo sul gioco.
Ricordiamo anche che questa era stata già precedentemente mostrata alla community anche se quella di oggi è una versione decisamente più completa e caratterizzata da una grande moltitudine di nomi al suo interno.

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701