Pokémon

Pokémon: disponibili Pokémon di tipo fuoco e ghiaccio nei raid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova invasione di Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio sta per arrivare nelle Terre Selvagge. Infatti nei Raid Dynamax in Spada e Scudo già dalla giornata di oggi incontreremo Pokémon di tipo Ghiaccio e Fuoco. Ecco qui sotto tutti i dettagli!

Nelle scorse ore nelle Terre Selvagge sta cadendo una grossa quantità di neve. Ovviamente questo evento meteorologico non poteva non portare con se nuovi eventi e invasioni nei Raid Dynamax. Infatti nei prossimi giorni potremo trovare nei Raid Dynamax i Pokémon di tipo fuoco RapidashTurtonator, oppure potremo combattere contro Weavile e il possente Avalugg.

Inoltre in alcuni Raid potremo avere anche la possibilità di trovare anche le forme Gigamax di Lapras e Centiskorch! Per partecipare a questi raid è molto semplice, infatti basterà avvicinarsi alle varie tane presenti nelle Terre Selvagge ed esaminarle.

Inoltre le possibilità di trovare un Pokémon in versione Gigamax sono aumentate per tutta la durata dell’evento. Se ancora non avete nel vostro team queste versioni Gigamax, è arrivata la vostra occasione! Infatti questo evento sarà disponibile dalla giornata di oggi fino al 31 dicembre 2020.

Siete contenti di questo nuovo evento? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701