rawkus

Ultima ora: Rawkus si ritira da Overwatch per Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro importante giocatore della Overwatch League ha da poco deciso di voltare pagina nella propria carriera lanciandosi alla caccia del sogno competitivo su di un altro titolo.

Come già accaduto in precedenza per altri professionisti (uno su tutti Sinatraa, che per diversi mesi ha rivestito praticamente il ruolo di “giocatore immagine” della Lega, ma anche Damien ‘HyP’ Souville, Corey ‘Corey’ Nigra, e Zachary ‘ZachaREEE’ Lombardo), anche il noto veterano della Overwatch League Shane ‘Rawkus’ Flaherty, ha infine deciso di mollare lo sparatutto Blizzard.

L’avventura di Rawkus porterà infatti l’ex giocatore della nazionale statunitense di Overwatch e giocatore simbolo degli Houston Outlaws ad imbattersi ed impegnarsi interamente nella scena competitiva di Valorant, nuovo sparatutto di Riot uscito solamente una manciata di settimane fa.

Non è ancora chiaro dove il giocatore andrà a trovare la sua nuova casa, e quali quindi saranno i “colori sociali” che dovrà difendere…ma sta di fatto che un altro importante nome della scena di Overwatch, divenuto celebre già dal primo giorno della prima stagione, ha infine deciso di cambiare aria, nonostante ancora manchi una vera e propria scena competitiva strutturata su Valorant.

Il post di Rawkus

Il post degli Outlaws

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701