Overwatch League: le sfide riprendono questa sera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community che questa sera a partire dalle ore 20.30 riprenderanno le attesissime sfide della Overwatch League, con le squadre che si dovranno giocare le ultime possibilità per piazzarsi nel miglior modo possibile in vista della Countdown Cup.

Delle squadre che hanno già affrontato il primo turno di questa ultima fase di qualificazione, si segnalano le ottime performance di Shanghai Dragons e Guangzhou Charge, entrambe capaci di sconfiggere con degli ottimi 3-1 i rispettivi avversari degli Excelsior e dei Dynasty.

Benissimo anche gli Spark, che lasciano a zero i London Spitfire, mentre i Los Angeles Valiant sono riusci a spuntarla in una sfida al cardiopalma, conclusasi per 3-2 proprio per i giocatori californiani.
Ecco tutti i risultati di ieri, e le sfide che saranno invece protagoniste a partire da questa sera:

Calendario

La diretta streaming Overwatch League

Tra le protagoniste del giorno vi saranno poi anche gli Atlanta Reign, che si presenteranno nelle sfide della settimana numero 26 rafforzati dal nuovo giocatore flex support Kim “Lr1s” Seung-Hyun, proveniente dall’Overwatch Contenders Nord Americano, in cui giocava per il team Third Impact.

Come segnalato anche dal Twitter ufficiale degli Atlanta Reign infatti, il giocatore è da poco stato inserito nel roster, e pare sia già pronto per difendere i colori sociali della squadra nella competizione internazionale più importante della scena di Overwatch.

Il post dei Reign

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701