battle.net mobile

Gruppi e Menzioni disponibili su Battle.net Mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori appassionati dei titoli Blizzard, che è da poche ore disponibile sia la funzione dei gruppi che quella per le menzioni anche nella versione mobile di Battle.net.

Con queste feature sarà molto più semplice usufruire delle comodità di Battle.net, e potremo sentirci comodamente con tutti i nostri amici o i nostri compagni di gilda direttamente sul nostro dispositivo mobile.

Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova ed importante notizia.

Gruppi e Menzioni disponibili su Battle.net Mobile

Ti servono consigli sulla rotazione del Mago Fuoco? O forse vuoi dare una mano a qualcuno che sta preparando un mazzo di Hearthstone? O magari, come fanno quelli del team di sviluppo dell’applicazione Battle.net, vuoi solo un posto dove vantarti della tua posizione in classifica di Warcraft III: Reforged? Non importa quale sia l’argomento o lo scopo, avere un modo per restare in contatto non ha prezzo, ed è ancora meglio quando lo si può fare con una mano sola.

Grazie al recente aggiornamento dell’applicazione Battle.net Mobile, i tuoi amici, gruppi, comunità e sussurri sono a un tocco di distanza. Continua a leggere per scoprire come mantenere i contatti senza dover stare incollato alla scrivania grazie all’applicazione Battle.net Mobile.


Ecco le novità:

itIT.jpg

  • Gruppi
    • Una delle funzioni più richieste dell’applicazione Battle.net Desktop è ora presente nella versione Mobile. I Gruppi rendono più semplice discutere le strategie, organizzare le sessioni di gioco oppure anche solo chiacchierare, e ora è possibile usarli comodamente seduti sul divano, in cucina o ovunque ci si porti appresso il telefono.
  • Menzioni utente
    • Il tuo difensore secondario è in ritardo? Ora puoi menzionarlo aggiungendo una @ davanti al suo nome per mandargli una notifica in un gruppo o una chat collettiva.
  • Notifiche
    • Non perderti mai ciò che conta modificando facilmente le impostazioni delle notifiche.
  • Miglioramenti delle prestazioni
    • L’aggiornamento prevede un tempo di avvio più rapido su iOS, aggiornamenti grafici e miglioramenti delle prestazioni su tutte le piattaforme mobili.

Download_on_the_App_Store_Badge_US-UK_RGB_blk_092917.svggoogle-play-badge.png


Ci auguriamo che apprezzerai l’aggiornamento all’applicazione Battle.net Mobile. Continueremo a lavorare sodo affinché tu possa restare connesso con i tuoi amici, i tuoi compagni di squadra e tutto il mondo Blizzard. Se hai dei feedback per noi, riscontri dei problemi o vuoi anche solo passare a salutare, facci pure visita nei forum. Ci vediamo online. GG!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701