ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Gruppi e Menzioni disponibili su Battle.net Mobile

Gruppi e Menzioni disponibili su Battle.net Mobile

Profilo di Stak
 WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori appassionati dei titoli Blizzard, che è da poche ore disponibile sia la funzione dei gruppi che quella per le menzioni anche nella versione mobile di Battle.net.

Con queste feature sarà molto più semplice usufruire delle comodità di Battle.net, e potremo sentirci comodamente con tutti i nostri amici o i nostri compagni di gilda direttamente sul nostro dispositivo mobile.

Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova ed importante notizia.

Gruppi e Menzioni disponibili su Battle.net Mobile

Ti servono consigli sulla rotazione del Mago Fuoco? O forse vuoi dare una mano a qualcuno che sta preparando un mazzo di Hearthstone? O magari, come fanno quelli del team di sviluppo dell’applicazione Battle.net, vuoi solo un posto dove vantarti della tua posizione in classifica di Warcraft III: Reforged? Non importa quale sia l’argomento o lo scopo, avere un modo per restare in contatto non ha prezzo, ed è ancora meglio quando lo si può fare con una mano sola.

Grazie al recente aggiornamento dell’applicazione Battle.net Mobile, i tuoi amici, gruppi, comunità e sussurri sono a un tocco di distanza. Continua a leggere per scoprire come mantenere i contatti senza dover stare incollato alla scrivania grazie all’applicazione Battle.net Mobile.


Ecco le novità:

itIT.jpg

  • Gruppi
    • Una delle funzioni più richieste dell’applicazione Battle.net Desktop è ora presente nella versione Mobile. I Gruppi rendono più semplice discutere le strategie, organizzare le sessioni di gioco oppure anche solo chiacchierare, e ora è possibile usarli comodamente seduti sul divano, in cucina o ovunque ci si porti appresso il telefono.
  • Menzioni utente
    • Il tuo difensore secondario è in ritardo? Ora puoi menzionarlo aggiungendo una @ davanti al suo nome per mandargli una notifica in un gruppo o una chat collettiva.
  • Notifiche
    • Non perderti mai ciò che conta modificando facilmente le impostazioni delle notifiche.
  • Miglioramenti delle prestazioni
    • L’aggiornamento prevede un tempo di avvio più rapido su iOS, aggiornamenti grafici e miglioramenti delle prestazioni su tutte le piattaforme mobili.

Download_on_the_App_Store_Badge_US-UK_RGB_blk_092917.svggoogle-play-badge.png


Ci auguriamo che apprezzerai l’aggiornamento all’applicazione Battle.net Mobile. Continueremo a lavorare sodo affinché tu possa restare connesso con i tuoi amici, i tuoi compagni di squadra e tutto il mondo Blizzard. Se hai dei feedback per noi, riscontri dei problemi o vuoi anche solo passare a salutare, facci pure visita nei forum. Ci vediamo online. GG!

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Druido svelare le carte del miniset.

Difficile identificare una linea comune per le nuove carte del Druido. Possiamo pensare che due carte su tre possano essere usate in un aggro, ma sicuramente non sarà il loro unico obiettivo.

Queste due carte sono palesi buff alla board o ad un singolo servitore. L’Elementale otterrà un +1/+2 ad ogni fine turno con mana non speso.

Mentre la Naga, ovviamente dopo “aver visto giocare dalla mano” una Spell Natura, darà +1/+2 a tutta la nostra board.

La terza carta é una Magia Arcana, il cui utilizzo migliore lo si scoprirà col tempo, che fa 1 danno ad un nemico per due volte. Ottima contro gli Scudi Divini.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte del Druido nel nuovo miniset? Quale di queste troverà utilizzo nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Sciamano svelare le carte del miniset.

Per lo Sciamano si torna alle tradizioni e le tre carte svelate hanno come punto di riferimento due tribe molto amate da Thrall: Murloc ed Elementali.

Le carte dei Murloc sono un grande supporto per l’archetipo che cosí forse puó vedere una strada viabile. La prima permette un’ottima giocata tempo, non solo Dragando, ma anche evocando una copia 2/2 del servitore dragato, se Murloc.

La seconda carta, sempre tribe Murloc, permette, invece di scontare di ben 2 Mana i futuri Murloc giocati, o dando la possibilità di fare un’enorme giocata nel turno stesso, oppure giocando migliori Murloc il turno successivo.

La terza carta si basa sugli Elementali, anche se al momento é piú un tool generico che un supporto ad un archetipo Elementali. La carta permette di avere una grossa rimozione (con due servitori con Assalto) per due eventuali servitori avversari (anche con 5 di Salute). Unico contro é il singolo Mana di Sovraccarico che ne scaturirà.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte per lo Sciamano nel nuovo miniset? Quale di questa sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Stregone svelare le carte del miniset.

Sicuramente, da un po’ di tempo a questa parte, le carte dello Stregone mostrano la loro particolarità. Sono sempre quelle con gli effetti piú strani e molto interessanti.

Anche questa volta, almeno due carte su tre, dimostrano una certa stranezza, ma possono davvero interessare molti. Queste due carte hanno in comune il sabotare l’avversario.

La leggendaria svelata trasformerà il costo delle carte dell’avversario in Salute, ma solo per il turno successivo. Ció porterà alla scelta l’oppo, ma attenzione a giocarlo al momento giusto o diventa un vantaggio.

La seconda, molto particolare, in pratica incendierà le carte nella mano dell’avversario e tutte quelle che resteranno in queste condizioni per tre turni in mano, senza essere giocate, saranno distrutte. Ottima da giocare tempo.

Chiudiamo con l’ultima carta che si distacca un po’ dalle precedenti e rientra nella categoria Naga. Questo servitore ruberà 2 Salute ad un servitore se presente in mano quando si é giocato una Spell Ombra.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste carte dello Stregone nel nuovo miniset? Quale di queste entrerà di diritto nel nuovo meta post-miniset?

Articoli correlati: