seagull

Seagull annuncia una pausa (molto lunga) dallo streaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Brandon ‘Seagull’ Larned, ex giocatore professionista e noto content creator di Overwatch, ha da poco rilasciato una notizia che ha letteralmente spiazzato il numeroso popolo di followers che lo segue ormai da anni.

Con un post su Twitter, lo streamer statunitense ha infatti annunciato il definitivo STOP a tutte le sue attività in diretta su Twitch, che vengono quindi sospese a tempo indeterminato a partire già da oggi (per il momento). Secondo quanto riferito dallo stesso Seagull, la decisione di interrompere le sue attività di streaming è da ricondurre ad una brutta depressione (nel post Brandon accenna anche alla sindrome da Burnout) che lo affligge ormai da tempo e che lo ha costretto a spegnere la cam, almeno per un po’ di tempo.

Non è affatto chiaro quando questa pausa avrà termine, ma tutti noi ci auguriamo che Seagull possa presto trovare la sua serenità e magari anche la voglia e l’entusiasmo che sempre hanno caratterizzato le sue dirette, i suoi contenuti, ed ogni tipo di commento rilasciato nel corso degli ultimi anni.

Alcuni dei messaggi di solidarietà e vicinanza della community

Post #1

Post #2

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701