nerf modalità sperimentale tank

Triplo nerf per aiutare i tank nell’ultima modalità sperimentale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la recente doppietta di nerf su Sigma e Wrecking ball, l’ultima modalità sperimentale colpisce altri tre eroi per aiutare i tank. Tra i personaggi interessati: Zenyatta, Tracer ed Echo, di cui ultimamente si è discusso molto sul loro potenziale di danno significativo.

L’obiettivo del team di sviluppo di Overwatch è quello di togliere la sinergia di cui i tre eroi possono vantare, svantaggiando gli ormai indeboliti tank dal punto di vista protettivo. Vediamo dunque in che modo, riportando le note della patch ufficiali pubblicate sul sito.

Eccole di seguito:

ECHO

Il kit di Echo è progettato intorno alla mobilità e ai danni da scoppio, ma si comportava troppo bene contro obiettivi ad alta salute, come i tank. Riducendo le munizioni del suo fuoco primario e la durata massima del raggio focalizzante, ridurrà la sua produzione di danni sostenuti senza influire sul suo potenziale di danno da raffica contro i bersagli più fragili.

Colpo triplo

  • Munizioni ridotte da 15 a 12

Raggio focalizzante

  • Durata ridotta da 2,5 secondi a 2 secondi

TRACER

Questo nuovo raggio di decadimento fa sì che il danno si riduca più rapidamente quando i bersagli si trovano al di fuori della distanza ottimale di Tracer, rendendola meno minacciosa a media distanza.

Pistole a impulsi
Riduzione del danno minimo-massimo ridimensionato da 13-23 metri fino a 12-20 metri

ZENYATTA

Zenyatta è stato un po’ troppo efficace nell’abilitare l’output di danni a livello di squadra ultimamente, quindi stiamo togliendo un po’ di potenza dal globo della discordia riducendo sia l’amplificazione del danno totale che la velocità con cui può essere applicato su lunghe distanze. La nuova velocità del proiettile ora corrisponde a quella del suo fuoco primario, il Globo della rovina.

Globo dell’armonia

  • Velocità del proiettile ridotta da 120 a 90

Globo della discordia

  • Velocità del proiettile ridotta da 120 a 90
    Amplificazione del danno ridotta dal 30% al 25%

Pensate anche voi che questi nerf della modalità sperimentale possano aiutare i tank a riprendersi?

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701