Overwatch League: Seoul torna a vincere, Londra e Gladiators a punteggio pieno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le quattro sfide di stanotte della Overwatch League hanno visto numerose giocate fantastiche, ma come ogni giornata, solo quattro vincitrici. Andiamo a vedere di chi si tratta.

La prima partita tra Boston e Londra é a senso unico: gli Spitfire riescono senza problemi a dominare un match ed a portarsi 4-0 in stage, ad un passo dai playoff dello stesso. Più complessa la situazione di Boston, che deve riuscire a chiudere con un finale di stage praticamente perfetto per poter conquistare uno spot ai playoff.

Più equilibrata, ma di livello inferiore, la seconda partita tra Florida Mayhem e Shangai Dragons.
I Florida, ormai fuori dai giochi, cedono anche contro i Dragons per 3-1, con la squadra di Shanghai che può addirittura “sognare” la sa prima fase playoffs. La situazione dei Mayhem é invece veramente complicata, quasi quanto quella dei Dragons l’anno scorso.

La partita sulla carta più emozionante sarebbe dovuta essere quella tra Dallas Fuel e Seoul Dynasty. Le tigri coreane, che da poco vantano anche lo speciale supporto del celebre Will Smith, si impongono per 4-0 con il team non titolare: assenti Fleta e Fissure, il team coreano domina con le splendide giocate di Tobi e Jehong, regalando al proprio team la prima vittoria dello stage e mandando i Dallas in una situazione critica proprio la settimana prima della grande ed attesissima “trasferta generale” e momentanea della OWL in Texas (vedi questo articolo, al punto #5 dedicato alle novità del 2019).

Ancor più emozionante é la cavalcata dei Gladiators: con la vittoria per 3-1 sui Chengdu Hunters, la squadra di Los Angeles é matematicamente promossa ai playoff in quanto si trova in testa in classifica con ben 6 vittorie su 6 partite giocate.
Per i cinesi dei Chengdu invece è allarme rosso: gli Hunters devono cambiare marcia e, specialmente per questo stage, sarà sicuramente troppo tardi.


Overwatch League: Seoul torna a vincere, Londra e Gladiators a punteggio pieno!
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701