Overwatch League: Nevix si unisce ai San Francisco Shock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Andreas “Nevix” Karlsson è l’ultimo acquisto dei San Francisco Shock.
Il team, che fa capo a NRG Esports, ha annunciato l’avvenimento via Twitter. “Orgogliosi di annunciare che Nevix si unirà al roster di San Francisco.” Hanno scritto.
Nevix ha recentemente giocato come DPS per il roster europeo dei Cloud9, ma probabilmente il ragazzo si è fatto un nome soprattutto per il suo periodo passato nel roster dei Misfits. Ora si unirà a sinatraa, super, iddqd, dhak, Danteh, babybay, sleepy e nomy in questa nuova avventura a San Francisco.

Il team dei San Francisco Shock ha rivelato il suo nome e colori il 16 di ottobre, a seguire rispetto l’annuncio iniziale del roster del 28 settembre. Il  nome è un ovvio riferimento all’attività sismica tipica della zona di San Francisco, mentre i colori (arancio, grigio e giallo) fanno riferimento al famoso Golden Gate Bridge e alla corsa all’oro californiana, almeno stando a quello che afferma la società.

Vedremo allopera Nevix e compagni fra poco più di un mese, durante la serie di match d’esibizione che precederà la season regolare della lega, che avrà inizio il 10 gennaio.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701