Overwatch League: NRG Esports ha annunciato il suo team, con la partecipazione di Jennifer Lopez e Marshawn Lynch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

NRG Esports ha rivelato il suo roster per l’Overwatch League! Tramite un video del proprietario del team, Shaquille O’Neal, accompagnato da Jennifer Lopez e Marshawn Lynch, che hanno precedentemente investito nella società insieme a Michael Strahan, veniamo a conoscenza dei nomi coinvolti nel progetto.

Il team conterà fra le sue fila Jay “sinatraa” Won e Matthew “super” DeLisi, che però non potranno competere fino al loro diciottesimo compleanno, al fianco di Andrè “iddqd”  Dahlström, Daniel “dhaK” Paz, Dante “Danteh” Cruz, Andrej “babybay” Francisty, Nikola “sleepy” Andrews, e David “nomy” Ramirez.

Ricordiamo che al giovane sinatraa è stato offerto un contratto faraonico di ben 150.000 dollari stagionali.

Così come gli altri team, anche quello di NRG si sposterà a Los Angeles per la stagione inaugurale, preceduta a dicembre da un periodo di match d’esibizione.

Gli NRG sono stati inattivi per un bel po’ di mesi per quanto riguarda l’Overwatch competitivo. Fallendo nella qualificazione alla season one degli Overwatch Contenders, il roster era stato smantellato (eccezion fatta per iddq).

L’ex membro di NRG Brandon “Seagull” Larned ha invece firmato con il Team Envy, risultando così il primo elemento del loro roster.

Fonte: Usaftw


Overwatch League: NRG Esports ha annunciato il suo team, con la partecipazione di Jennifer Lopez e Marshawn Lynch!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701