Sono i San Francisco Shock la terza squadra della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I rumors che si sono scatenati pochi giorni fa circa la franchigia di San Francisco ed il nome che avrebbe dovuto avere si sono rivelati infine giusti: poche ore fa Blizzard ha ufficialmente presentato a tutto il mondo la terza squadra della Overwatch League…i San Francisco Shock!
Dietro al logo ed ai colori una grande serie di ragioni: il dorato per richiamare le corse all’oro di due secoli fa, l’arancione del Golden Gate e poi le onde sismiche che sono un chiaro riferimento al fatto che l’area su cui sorge San Francisco è caratterizzata da un’attività tellurica abbastanza frequente.

Di seguito andiamo a leggere parte del comunicato stampa pubblicato da Blizzard e vediamo il bellissimo video trailer di pochi secondi che lancia questo nuovo ed importante marchio nel mondo degli eSports!

 

La scossa emotiva che avete provato leggendo il titolo ha colpito anche noi. Siamo lieti di presentare il nome della squadra di San Francisco, California, per l’Overwatch League: i San Francisco Shock! Il logo fa riferimento ad aspetti del passato e del presente di questa città, vivace come l’arancione acceso del famoso Golden Gate. Le onde sismiche e il nome evocano l’attività tellurica tipica di questa regione, mentre il colore dorato richiama le prime corse all’oro della California del 1800, che hanno poi dato origine a San Francisco. Congratulazioni ai San Francisco Shock e a NRG Esports!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.