overwatch halloween

Overwatch Halloween, Blizzard mostra le prime skin esclusive in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come per ogni Ottobre anche in questo del 2021 ci apprestiamo a vedere in azione il nuovo evento dedicato al periodo di Halloween su Overwatch.

Con l’inizio in programma per domani, Martedì 12 Ottobre (il termine dello stesso è invece previsto per il 2 di Novembre), in queste ultime ore antecedenti l’inizio di Halloween Terror stiamo scoprendo quelle che saranno le principali novità in arrivo sul gioco tra nuove skin, nuove missioni e altri contenuti esclusivi.

Insieme alle skin sarà ad esempio disponibile la modalità PVE Junkenstein’s Revenge, che torna ancora una volta con le sue ondate di Zomnic da sconfiggere al castello del Dr. Junkenstein, e l’aggiunta di tre nuove challenge che ci assicureranno bottini e ricompense per aver completato, rispettivamente, 9 partite (e riceveremo un’Icona), 18 partite (ed avremo uno Spray) e 27 partite (con l’ultimo sblocco avremo a disposizione una nuova skin epica in collezione).

Per quanto riguarda invece le skin, sappiamo che tra i nuovi modelli ne avremo almeno due che interesseranno gli imponenti eroi del gioco Roadhog e Reinhardt, con l’ultimo citato pronto a ricevere una delle skin più belle di sempre (gusto personale ovviamente), più che mai a tema World of Warcraft.

Quasi a provenire direttamente dalle lontane terre di Northrend (ovvero il continente introdotto sull’MMO WOW con l’espansione Wrath of the Lich King, ndr), sveliamo quindi la prima immagine anteprima dedicata a “Draugr” Reinhardt. Questa nuova skin si presenta come un gigantesco guerriero equipaggiato di armatura in piastre, ed armato di una portentosa ascia a due mani…poco sotto l’anteprima pubblicata dai devs.

L’altro modello protagonista di queste anteprime è invece quello “intravisto” nel corso del primo teaser trailer dedicato all’edizione 2021 di Halloween Terror. In questa, possiamo scorgere un diabolico Roadhog con le sembianze del celebre pagliaccio IT, protagonista dell’omonima serie di film che terrorizzò intere generazioni alla fine degli anni 80.

Ecco di seguito i due post in questione, entrambi rilasciati sul Twitter ufficiale di Overwatch:

Skin Roadhog – Halloween Overwatch

Skin Reinhardt

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli community? L’appuntamento con il nuovo evento è fissato per tutti per il tardo pomeriggio di domani!

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Overwatch Halloween, Blizzard mostra le prime skin esclusive in arrivo
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701