Overwatch: Cloud9 ingaggia i KongDoo Panthera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team Cloud9 ha ingaggiato l’intero roster dei KongDoo Panthera, team sudcoreano che compete nell’ OGN Overwatch Apex.
Il roster, sotto il nome di Cloud9 KongDoo, rappresenterà Cloud9 nell’ Apex season 4.
“La performance dei KongDoo Panthera durante la season 3 è stata incredibile, e l’abilità e la passione che hanno mostrato durante le finali saranno a casa con i Cloud9”, ha detto il CEO Jack Etienne. “Questi ragazzi sono feroci competitori, e so che finiranno cosa hanno cominciato, quindi siamo molto eccitati per l’avvenire.”

Ricordiamo che i Coud9 hanno anche annunciato di competere nell’Overwatch League, prendendo base a Londra. Successivamente è stato ingaggiato il roster europeo dei Laser Kittenz, attualmente impegnato negli Overwatch Contenders.
Il roster originale dei Cloud9 è ancora presente sul loro sito web, ma è inattivo da ormai un bel po’.

Non sappiamo comunque quale dei roster a disposizione della società verrà impiegato nell’Overwatch League, anche se un report del sito coreano Never suggerirebbe che la scelta ricadrà sui KongDoo. In tal caso, il team non si trasferirà ancora a Londra, dato che l’intera competizione si terrà a Los Angeles nella Blizzard Arena, ma in California come tutti gli altri.

Il roster completo è il seguente: Kang “Void” Jun-woo e Baek “Fissure” Chan-hyung sono i tank; Kim “birdring” Ji-hyuk, Kim “Rascal” Dong-jun, e  Lee “Curious” Yeong-min i DPS; e An “wakawaka” Jee-ho e Seung “Bdosin” Choi-tae i support.

Fonte: Dot esports


Overwatch: Cloud9 ingaggia i KongDoo Panthera!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701