Oppure, usa il tuo account Powned:

Blizzard Arena Los Angeles

Blizzard sta creando un’arena eSports a Los Angeles per ospitare la Overwatch League, nello spazio che prima era la vecchia casa del “The Tonight Show” al Burbank Studios.
La nuova struttura sarà aperta il 7 Ottobre , ad inaugurarla saranno i playoff della prima stagione dell’Overwatch Contenders e a seguire il  Championship Tour’s Summer di Heartstone il 13 Ottobre.

“Siamo ad un punto critico con l’eSports e ci stiamo preparando ad entrare in una nuova era di intrattenimento basato sulla competizione”, dichiara il CEO Blizzard Mike Morhaime e prosegue:”Con l’apertura delle porte della Blizzard Arena Los Angeles e l’accoglienza di fan da tutto il mondo, siamo onorati di portare l’eSport Blizzard allo stesso livello di alcuni dei più grandi nomi dell’ambiente dell’intrattenimento elettronico”.

Correlato: A 17 anni firma un contratto da 150.000$ per la Overwatch League

In questa stessa cornice, vedranno poi la luce le prime fasi del Heroes of the Storm Global Championship e del World of Warcraft Arena Championship alla fine di ottobre. I migliori giocatori di ciascun titolo poi andranno a disputare le finali del campionato al BlizzCon che si terrà il 3 e 4 novembre 2017.

Alla Blizzard Arena di Los Angeles verranno disputate soprattutto le partite della Overwatch League. Nonostante Blizzard incoraggi l’istituzione di arene localizzate, la realizzazione di quest’ultime è ancora lontana pertanto la Overwatch League si giocherà prevalentemente a Los Angeles fino a che ogni team non avrà a disposizione la propria struttura.

L’arena di Los Angeles è attrezzata con svariati set e camere di regia per supportare un’ampia varietà di eventi in diretta, ognuno dei quali sarà quasi certamente in live streaming, e ai quali noi non vediamo l’ora di assistere!

Fonte: Dot Esports
Credits: Andrea L. Pietrasanta (traduzione)

Cosa ne pensi? Lascia un commento!