all stars overwatch

Overwatch All Stars 2020: Diem il miglior Widowmaker di tutta l’Asia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono concluse ieri le sfide della prima giornata dell’Overwatch League All Stars, durante le quali abbiamo visto in azione i migliori giocatori del girone “asiatico” del campionato.

Durante l’evento si è giocata la sfida “main” tra le due squadre di stelle, ovvero il Team “Triple A” contro il team “Universe“, il primo guidato da coach Moon degli Shanghai Dragons ed il secondo dall’allenatore dei Guangzhou Charge J1N.

Nella sfida delle stelle gli Universe guidati da Fleta, Profit e Fearless sono riusciti a conquistare il primo round su Blizzard World ed il secondo su Rialto, lasciando ai Triple A di Carpe, Mano e JJoNak la possibilità di vincere solo il terzo ed ultimo (oltre che ininfluente ai fini del risultato) round della partita.

Durante l’All Stars si è poi anche giocato l’importante torneo 1 contro 1 giocato da tutti i professionisti abili nell’utilizzo del cecchino Widowmaker, una sfida riservata ai soli “tiratori” della Overwatch League (similarmente a come funziona la celebre “gara dei 3 punti” durante l’All Stars Game della NBA).

In questa speciale sfida i coreani dominano la classifica, con il celebre Diem degli Shanghai Dragons che riesce a vincere in finale contro ANS (dei San Francisco Shock) per 9-5.
Ecco invece gli altri vincitori delle altre sfide:

Winston Skills Challenge

  • guxue (Hangzhou Spark)

Genji Skills Challenge

  • Sp9rk1e (Paris Eternal)

Ana Skills Challenge

  • JJoNak (New York Excelsior)

Di seguito, per chi l’avesse persa, la replica della sfida mentre per lo svolgimento dell’evento nordamericano dovremo aspettare fino al prossimo weekend quando andrà in scena la seconda ed ultima parte di questa unica edizione del campionato di Overwatch.

All Stars Overwatch League – Asia

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701