Online un nuovo Fumetto digitale di Overwatch: ecco “Ritorsione”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama “Ritorsione” il nuovo fumetto digitale pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale di Overwatch (per leggere tutti gli altri fumetti in italiano vi basterà cliccare qui)!
Ovviamente, la tematica principale del fumetto è in linea con l’evento che presto caratterizzerà Overwatch per diversi giorni…l’evento di cui abbiamo parlato ieri chiamato “Archivi di Overwatch” dove centrale è proprio la “Ritorsione” di Ow contro chi ha attaccato la base ad Oslo.

Vi auguriamo come sempre una buona lettura ed un buon divertimento a tutti!

Clicca qui per leggere il fumetto in italiano! 

“Nessuno saprà mai che Blackwatch è stata lì.”

È arrivata la nuova uscita della nostra serie di fumetti digitali: Ritorsione!

In seguito a un attacco su larga scala a una struttura di Overwatch a Oslo, Norvegia, Blackwatch si mette al lavoro per raccogliere informazioni che permettano all’organizzazione di pace di assicurare i colpevoli alla giustizia. Gli indizi puntano verso un membro di rilievo di Talon, ma catturarlo si dimostra essere una questione complicata.

Gli agenti di Blackwatch vengono incaricati di catturare questo genio del crimine, ma i loro piani vengono presto interrotti…

Scritto da Matt Burns e illustrato da Gray Shuko di Blizzard Entertainment, “Ritorsione” è ora disponibile per il download su comic.playoverwatch.com.

Speriamo che ti piaccia. Resta con noi per altri nuovi fumetti di Overwatch!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.