Jeff Kaplan e Tim Ford ci parlano dell’evento “archivi di Overwatch”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno è ormai sicuro che il prossimo evento su Overwatch sarà ancora incentrato su “Uprising” che, come lo scorso anno, tornerà presto con tantissime novità sul gioco e molte chicche esclusive.
Attraverso un nuovo video della serie “In Sviluppo“, il Game Director Jeff Kaplan e il Lead Engineer Tim Ford hanno voluto parlare della Rissa Rivolta e di come in questo 2018 si presenterà alla community in modo molto diverso: l’evento si chiamerà Archivi di Overwatch ed avrà, oltre alla rissa Rivolta, anche diversi altri contenuti che hanno a che fare con la storia di Overwatch.
Kaplan ha inoltre affermato che nei forzieri troveremo gli stessi oggetti dell’anno scorso, e che a questi se ne aggiungeranno molti nuovi ed esclusivi.

In generale le nuove e più dettagliate informazioni inizieranno ad essere reperibili dalla serata di domani quando, in contemporanea con l’Overwatch League, Blizzard rilascerà un nuovo video dedicato ad Archivi di Overwatch!
Da notare come il caro Herc, in viaggio negli States, abbia pubblicato quello che sarà il nome dell’evento in italiano (che differisce da Rivolta):

Il video

Il Game Director Jeff Kaplan e il Lead Engineer Tim Ford ci parlano del ritorno dell’evento Archivi di Overwatch.


Jeff Kaplan e Tim Ford ci parlano dell’evento “archivi di Overwatch”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701