Oggi disponibile il merchandise ufficiale della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Comunichiamo a tutti i nostri lettori che da questa sera alle ore 19.00 saranno finalmente disponibili i primi pezzi del merchandise ufficiale della Overwatch League (che, lo ricordiamo, vedrà il via dei suoi primi scontri preseason a partire da questa notte).
Il lancio del merchandise ufficiale coincide con un’altra importante introduzione: come molti di voi sapranno infatti, molto presto anche le skin delle squadre della Overwatch League saranno disponibili per tutti ed acquistabili mediante la nuova valuta virtuale chiamata League Tokens (qui ulteriori dettagli).

Cosa ne pensate community? Quale di queste meravigliose maglie entrerà a far parte della vostra collezione privata?

Se stai contando i giorni che mancano all’uscita del merchandise dell’Overwatch League, smetti pure: l’equipaggiamento ufficiale delle squadre e della lega sarà disponibile nel negozio di merchandise Blizzard dalle 10:00 PST di mercoledì 6 dicembre (cioè domani!).

Ora puoi tifare per la tua squadra dell’Overwatch League con stile grazie al merchandise ufficiale: magliette, giacche, cappelli e molto altro. Che tu abbia già scelto una squadra o che stia aspettando la preseason (che tra l’altro si svolgerà dal 6 al 9 dicembre) per decidere, hai abbastanza tempo per fare i tuoi acquisti prima che inizi la regular season dell’Overwatch League, il 10 gennaio.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701