Le skin dell’Overwatch League saranno disponibili per l’acquisto con i League Tokens

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da gennaio, i fan dell’Overwatch League potranno sostenere il proprio team acquistando le relative skin in-game.
Nate Nanzer ha annunciato ieri che le skin dei vari team (solo quelle di casa, non quelle di trasferta) saranno acquistabili all’inizio del 2018.
Ognuno dei 26 eroi avrà una sua divisa per ognuno dei 12 team della lega.
“Acquistare skin dell’Overwatch League supporterà economicamente i team nella lega,” afferma Nenzer nel video YouTube. Blizzard ha sviluppato un sistema di valuta specifico per l’Overwatch League per assicurarsi che la corretta percentuale di denaro confluisca nelle casse dei team.

Il video

 

I League tokens verrano utilizzati soltanto per acquistare contenuto in-game relativo all’Overwatch League. Una volta ottenuto un numero sufficiente di tokens il giocatore potrà acquistare esattamente la skin che vuole, senza sottostare alla randomicità delle loot box. Inoltre, tutti i giocatori su qualunque piattaforma riceveranno abbastanza token da poter acquistare una skin per il primo mese dopo il lancio.

Non si sa se questi token saranno soltanto acquistabili tramite denaro reale o saranno reperibili nelle loot box. Non sono neanche state comunicate le percentuali degli introiti che andranno ai team e, purtroppo, lo stesso discorso vale per il prezzo dei token o quello relativo alle skin.
Non ci resta che aspettare ulteriori e più dettagliate novità su quella che, a livello universale, è stata per il momento giudicata come una mossa davvero ottima di Blizzard.

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701