Questa notte al via la preseason della Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai ci siamo…il momento tanto atteso sta per piombare sulla community internazionale di Overwatch con una forza incredibile e con i primi scontri ufficiali della Overwatch League!
Come molti di voi sapranno infatti, da questa notte sarà possibile seguire i primi match tra le franchigie protagoniste della celebre Lega internazionale del titolo FpS Blizzard…le prime partite attraverso le quali sarà per noi possibile farci anche una minima idea di quelle che sono le forze in campo, cercando di comprendere quale squadra è in vantaggio rispetto alla preparazione del proprio roster.

Ovviamente non è da escludere che qualcuno decida di non mostrare in modo totale la reale competitività del team, rientrando in un’ottica strategica volta a nascondersi ed a non rivelare ai propri avversari tutte le reali capacità dei giocatori in queste partite “amichevoli” che non hanno alcun valore all’interno del campionato vero e proprio.
In ogni caso comunque, sarà indubbiamente un grande show in cui finalmente vedremo coinvolti dei super professionisti nei loro nuovissimi team all’interno di uno scenario sensazionale che non ha precedenti e che molti esperti hanno già definito essere la “NFL” (la lega statunitense di Football, ndr) degli eSports!

Per seguire la diretta vi basterà collegarvi sul sito ufficiale (cliccate qui) mentre di seguito andiamo a vedere il programma ufficiale delle partite (gli orari sono italiani). Tra queste notiamo che i San Francisco Shock che dovranno fare due partite di seguito, dato che dovranno sostituire i Philadelphia Fusion che hanno purtroppo recentemente annunciato la loro assenza dalla fase di preseason.

Programma

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701