cassidy overwatch

Inizia la campagna PRO Cassidy su Overwatch: oggi al via la New Blood Challenge

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cassidy Overwatch – L’opera di modifica del nome di McCree è ormai in fase di pieno svolgimento su Overwatch, con Blizzard che ha deciso di lanciare la prima attività intestata al “nuovo nome” del celebre personaggio cowboy dell’FPS.

In particolare, stiamo parlando della nuova challenge chiamata New Blood, attività che inizia ufficialmente oggi e che ci terrà compagnia per diverse settimane…fino al prossimo 23 Novembre. Come per gli altri eventi simili, anche in questo è facilmente prevedibile che le ricompense totali sanno tre, tutte diverse l’una dall’altra.

Inizieremo sicuramente con l’ottenimento di una nuova icona eroe, e progredendo nelle sfide dell’evento riusciremo a mettere le mani anche sopra ad uno spray, ed infine anche su di una nuova skin dedicata a questo eroe (probabilmente epica).

Come noto, il cambio del nome di McCree è stato deciso dopo lo scoppio dello scandalo “abusi sessuali” e le consecutive inchieste che sono partite nei confronti di Blizzard. McCree era infatti un nome che prendeva ispirazione dal vero nome di uno degli ex dipendenti Blizzard ora allontanato dall’azienda proprio per il coinvolgimento di questo nello scandalo citato poco sopra.

Cosi, per tagliare ogni singolo ponte con un passato che Blizzard vuole rapidamente lasciarsi alle spalle, i devs hanno quindi deciso di “bonificare” tutti i loro giochi (Overwatch compreso), rimuovendo ogni singolo riferimento su dipendenti o ex dipendenti da tutti questi titoli.

L’inizio dell’attività dedicata a Cassidy, questo il nuovo nome scelto da Blizzard per McCree, è comunque previsto per il tardo pomeriggio di oggi. Non appena disponibili nuovi aggiornamenti, provvederemo a pubblicarli qui su Powned.

Il post ufficiale sull’evento di Cassidy – Overwatch

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Inizia la campagna PRO Cassidy su Overwatch: oggi al via la New Blood Challenge
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701