bastion

Bastion, D.va e Soldato76 tra i personaggi colpiti con la nuova patch dell’1 Luglio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bastion & Co. – Gli sviluppatori di Blizzard hanno apportato numerose modifiche agli eroi di Overwatch attraverso una nuova lista di note della patch.

L’aggiornamento è stato pubblicato nel corso della giornata di ieri, e serve per colpire e bilanciare meglio eroi come Widowmaker, D.Va ma anche il Soldato 76 e Bastion. Ognuno di questi personaggi ha visto cambiare una o più delle loro caratteristiche, mentre per Ashe, Baptiste, Bastion, McCree, Soldato-76, Widowmaker e Wrecking Ball sono stati anche promossi degli ulteriori bilanciamenti, questa volta legati alle loro hitscan.

In particolare, sembra che i devs abbiano deciso di ridurre i danni degli hitscan fino al 30% alla loro distanza massima, invece del 50% originario; anche se non dovrebbe essere molto semplice notare la modifica, diminuirà certamente l’impatto degli hitscan al di fuori della loro portata ottimale.

Ecco di seguito tutte le note ufficiali della patch:

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Generale

  • I danni degli hitscan vengono ridotti fino al 30% alla distanza massima, invece del 50%, per i seguenti eroi:
    • Ashe
    • Baptiste
    • Bastion
    • McCree
    • Soldato-76
    • Widowmaker
    • Wrecking Ball

Potrebbe essere difficile notare questo cambiamento inizialmente, poiché la modifica ai danni si applica a una distanza leggermente maggiore, ma diminuirà l’impatto degli hitscan al di fuori della loro portata ottimale.

BASTION

Stiamo rendendo l’arma dell’Assetto Ricognitore di Bastion più affidabile per rafforzare la sua dinamica di fuoco in movimento quando si muove tra due punti per poi passare in Assetto Torretta.

Assetto Ricognitore
  • Rosata massima ridotta da 1,5 a 1,2.
D.VA

La Ultra non si carica più nella finestra di tempo tra il lancio e la detonazione di Autodistruzione se D.VA è il bersaglio di Duplicazione di Echo. La carica accelerata della Ultra di Echo le permetteva di avere Richiama Mech disponibile prima dell’esplosione di Autodistruzione, rendendo molto difficile per i nemici trovare un posto sicuro in cui nascondersi.

Richiama Mech
  • Area dei danni ridotta da 3 a 2,5 metri.
  • Non carica più la Ultra mentre si usa Autodistruzione fino al termine dell’esplosione del mech.
SOLDATO-76

Questo renderà il Visore Tattico più efficace, non solo come strumento di mira assistita, che perde valore man mano che la mira del giocatore stesso migliora.

Fucile a Impulsi
  • Diminuzione dei danni disattivata durante l’uso del Visore Tattico.

Stiamo aumentando leggermente la distanza ottimale di Widowmaker per le situazioni in cui il controcecchinaggio è comune, ma appena oltre la portata massima dove si attiva la diminuzione dei danni. Per Widowmaker, la diminuzione dei danni durante il cecchinaggio avviene principalmente per ridurre la letalità di un Rampino lanciato a mezz’aria che consente colpi a distanze estreme in alcune mappe.

Bacio della Vedova
  • Distanza della diminuzione dei danni aumentata da 60-85 metri a 70-100 metri.

 

Cosa ne pensate di queste modifiche community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Bastion, D.va e Soldato76 tra i personaggi colpiti con la nuova patch dell’1 Luglio
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701