striker

Il due volte campione del mondo Striker si ritira dalla Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Striker – Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che da poco si è abbattuto sulla Overwatch League e sulla sua scena competitiva.

Il celebre Nam-joo ‘Striker’ Kwon, giocatore professionista dei San Francisco Shock e star di Overwatch con due titoli mondiali già conquistati, ha da poco annunciato di aver deciso di attaccare mouse e tastiera al chiodo.

Striker è universalmente considerato come uno dei giocatori assolutamente più forti della scena, temuto principalmente per l’uso straordinario che riesce a fare dell’eroe Tracer. Al momento non sono chiare le ragioni che lo hanno spinto verso questa sicuramente difficile decisione, anche perchè la sua esperienza nella città californiana è stata contraddistinta da numerosi, ed importantissimi successi.

Il post degli Shock sull’addio di Striker

Secondo alcuni esperti comunque, non è da escludere la possibilità che il noto PRO si diriga, seguendo i passi di svariati suoi colleghi, nella scena competitiva di Valorant, anche se non vi sono ancora conferme ufficiali in merito a questa notizia.

Con l’addio di Striker restano quindi solamente ChoiHyoBin, Super, Viol2t e Smurf del roster originale che per due volte di fila ha vinto il titolo mondiale, mentre al posto di Striker tornerà tra le fila degli Shock il noto DPS sudcoreano ANS, campione del mondo nel 2020 proprio con San Francisco e poi trasferitosi tra le fila dei T1 nel loro nuovo roster di Valorant.

Evidentemente non soddisfatto della sua esperienza nel FPS Riot, Ans è quindi tornato sui suoi passi rivestendo nuovamente la maglia grigio arancio della franchigia californiana:

Cosa ne pensate di questo scambio di giocatori? Preferireste vedere Striker ancora impegnato in Overwatch League, o come tanti vorreste vederlo in azione nel competitivo di Valorant?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Il due volte campione del mondo Striker si ritira dalla Overwatch League!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701