Anche gli Shock presentano delle nuove skin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo i Florida Mayhem ed i Los Angeles Valiant tocca ai San Francisco Shock svelare i nuovi colori e le nuove skin del team!

I campioni del mondo in carica hanno infatti deciso di modificare leggermente i colori del brand andando a presentare alcune delle nuove skin che riguarderanno la franchigia di San Francisco sia in casa sia in trasferta.

Rispetto al passato, possiamo vedere come ci sia una maggiore presenza del nero mentre l’arancione, il colore simbolo di questa squadra, resta a fare bella presenza in alcuni specifici punti del corpo, cosi come mostrato in foto sotto:

Anche le skin dedicate alla trasferta sembrano più originali rispetto al passato, con il bianco che va a sostituire le parti scure della skin di casa e con l’arancione presente quasi negli stessi punti.

Cosa ne pensate di queste nuove skin? Ricordiamo che per ottenere le vecchie skin delle squadre avrete tempo fino al 15 Gennaio, al termine del quale saranno presenti nello shop unicamente le nuove divise per il campionato 2020.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701