I Florida Mayhem cambiano i colori del loro brand!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sui social, il team dei Florida Mayhem, franchigia attiva fin dalla prima stagione nella Overwatch League, ha svelato i nuovi colori che contraddistingueranno la squadra per tutto il 2020.

Dal giallorosso delle prime due annate si passerà infatti ad un rosa nero molto più originale ed aggressivo, che già sembra stia attirando moltissimi supporter della squadra contenti dell’avvenuta modifica.

Ad una prima rapida occhiata, quelle che sembrano essere le nuove skin della squadra appaiono incredibilmente più originali del passato, con la squadra che ha presentato sia i modelli per giocare in casa, sia quelli per giocare in trasferta anche se non è chiaro se Florida potrà eventualmente giocare con la divisa giallorossa (fino ad oggi la “main” del team) da usare come nuova uniforme da trasferta.

Cosa ne pensate della nuova colorazione dei Florida Mayhem? Vi piace più il rosanero in chiara sfida aperta con gli Hangzhou Spark…o preferivate la colorazione originale e più calda di prima?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701