I Florida Mayhem cambiano i colori del loro brand!
Attraverso un nuovo post pubblicato sui social, il team dei Florida Mayhem, franchigia attiva fin dalla prima stagione nella Overwatch League, ha svelato i nuovi colori che contraddistingueranno la squadra per tutto il 2020.
Dal giallorosso delle prime due annate si passerà infatti ad un rosa nero molto più originale ed aggressivo, che già sembra stia attirando moltissimi supporter della squadra contenti dell’avvenuta modifica.
So about those skins… 👀
Here's your first look. #BringTheMayhem #LightItUp pic.twitter.com/lTMSKDgxoq
— Florida Mayhem (@FLMayhem) January 6, 2020
Ad una prima rapida occhiata, quelle che sembrano essere le nuove skin della squadra appaiono incredibilmente più originali del passato, con la squadra che ha presentato sia i modelli per giocare in casa, sia quelli per giocare in trasferta anche se non è chiaro se Florida potrà eventualmente giocare con la divisa giallorossa (fino ad oggi la “main” del team) da usare come nuova uniforme da trasferta.
Allow us to reintroduce ourselves. #LightItUp pic.twitter.com/13E2GoQ4nd
— Florida Mayhem (@FLMayhem) January 6, 2020
Cosa ne pensate della nuova colorazione dei Florida Mayhem? Vi piace più il rosanero in chiara sfida aperta con gli Hangzhou Spark…o preferivate la colorazione originale e più calda di prima?