Anche i Valiant cambiano colorazione: Los Angeles si tinge di gialloblu!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente cambio di colorazione dei Florida Mayhem tocca anche ai Los Angeles Valiant dimettere i loro “storici colori sociali” per rimpiazzarli con dei nuovi.

La celebre franchigia verdeoro di Los Angeles ha infatti scelto di modificare il verde per sostituirlo con il colore blu, lasciando intatta la parte “oro” presente sia nelle maglie ufficiali, sia nel logo del team.

Insieme alla modifica generale inerente il colore del brand, per i Valiant cambiano ovviamente anche le skin in gioco, con i campioni di Overwatch che si ritroveranno con dei modelli nuovi di zecca che hanno già attirato qualche attenzione di troppo all’interno dei social.

A differenza del cambio scelto dai Mayhem (accolto con entusiasmo da una parte dei tifosi) quello dei Valiant non sembra però aver in alcun modo fatto breccia nei cuori dei supporters di L.A., con molti di questi che non hanno risparmiato alcuna critica rispetto a questa decisione.

Effettivamente, ma si parla sempre di gusti assolutamente personali, anche chi scrive questo articolo preferisce la colorazione “verde-oro” a quella forse meno originale del “blu-oro“…voi cosa ne pensate community?
Meglio i Valiant delle prime due stagioni…o è meglio questa rinnovata colorazione del brand?

I Florida Mayhem cambiano i colori del loro brand!


Anche i Valiant cambiano colorazione: Los Angeles si tinge di gialloblu!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701