War of the Spark – Confermato Ral, Storm Conduit e rivelata Kasmina, Enigmatic Mentor

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre conferme nelle fila dei Planeswalker di War of the Spark. E’ il turno di Ral, Storm Conduit e di Kasmina, Enigmatic Mentor!

Nell’articolo vedremo anche un altro veicolo Parhelion II e la nuova rara Rosso\Bianca Feather, the Redeemed

Vengono confermate nella giornata di ieri anche Ral, Storm Conduit e presentate altre carte parecchio interessanti come il nuovo veicolo raro Parhelion II, la nuova Planeswalker Kasmina e Feather

Abbiamo già avuto modo di vedere e di verificare la veridicità del leak di cui parlammo qui. Continuano, in questo esatto senso, le conferme di quando visto e, pian piano, confermato in quella immagine via Reddit.

Ral, Storm Conduit
Kasmina, Enigmatic Mentor
Parhelion II
Feather, the Redeemer

Altre carte rivelate l’08/04/2019 per War of the Spark

Bolt Bend
Kasmina's Trasmutation
Ral's Outburst

War of the Spark – Articoli Correlati

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!