War of the Spark – Confermata la Mitica “Roalesk, Apex Hybrid” e altre carte rivelate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano i card revel di Magic per la sua nuova espansione in arrivo il 25 Aprile su Magic Arena e il 27 al Pre-Release per essere poi “ovunque” il 3 di Maggio.

Altra conferma per quanto riguarda le Mitiche di War of the Spark. Dopo aver visto alcuni leak del 31 di Marzo qui, dove veniva presentata, è stata confermata la mitica Roalesk, Apex Hybrid

Roalesk, Apex hybrid

Questa carta si va quindi ad unire alle costanti conferme di quel leak uscito tramite reddit il 31 di Marzo durante l’ultima giornata del Mythic Invitational che ha tanto destato scalpore ma che ha tanto definito la sua affidabilità.

Adesso vediamo nel dettaglio le altre carte di War of the Spark rivelate fin’ora.

War of the Spark – 5 – 6 – 7 – 8 Aprile

turret ogre
sunblade angel
steady aim
solar blaze
shriekdiver
forced landing
evolution sage
eternal skylord
demolish
challenger troll
aid the fallen
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!