War of the Spark Spoiler – Saranno questi i nuovi Nicol Bolas, Gideon, Chandra, Karn e Nissa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Nicol Bolas, War of the Spark
Il 31 Marzo, giorno ufficiale dei Reveal dell’ultima espansione di Magic, tramite Reddit sono state presentati quelli che probabilmente saranno i nuovi Planeswalker

War of the Spark Spoiler:
Nessuna conferma in merito a quanto riguarda i Planeswalker sopracitati che andremo a vedere nel dettaglio. Apparsi tramite Reddit dall’account reddit/magictcg nella serata del 31 Marzo, le immagini rappresentano alcuni Planeswalker che ancora devono essere rivelati (in maniera ufficiale n.d.s.) tramite social.

Constatando la veridicità delle immagini, sembrerebbe che queste siano in effetti l’aspetto ultimo che avranno questi Planeswalker, in quanto alcuni di questi sono stati confermati e prontamente rivelati qualche giorno dopo o durante la diretta streaming nella finale del Mythic Invitational.

Inoltre, appaiono confermati anche su alcuni siti di riferimento per quanto riguarda gli Spoiler delle ultime espansioni. Purtroppo però molti di questi non sono particolarmente leggibili e, come confermato da più fonti, alcuni altri hanno subito delle modifiche nelle abilità. Come nel caso di Ral, Storm Conduit.

Andiamo a vedere nel dettaglio quelli mancanti, attendendo conferme ufficiali:

Domri, Anarch of Bolas
Roalesk, Apex Hybrid
Nissa, Who Shakes the World
Chandra, Fire Artisan
Niv – Mizzet Reborn
Ral, Storm Conduit
Gideon Blackblade Una eventuale versione Mythic in full art
Nicol Bolas, Dragon – God In una versione cartacea
Karn, the Great Creator

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!