MTG Arena “Historic Artisan” – Decklist per affrontare il nuovo evento su Arena
Tornano i nuovi eventi dedicati al formato Historic di MTG Arena. E’ infatti disponibile dalle ore 17:00 di ieri un nuovo evento incentrato sul formato “Arena’s Esclusive” Historic chiamato, appunto, Historic Artisan. Sarà possibile usare tutte le carte del suddetto formato a patto che queste siano comuni e non comuni. Per maggiori dettagli su questo e gli altri eventi annunciati il mese di Dicembre per MTG Arena vi rimandiamo a questo articolo.
Historic Artisan Dettagli
L’evento in questione avrà un costo di entrata pari a 2500 gold o 500 gemme e non avremo limiti di sconfitte. La durata prevista andrà dal 20 Dicembre ore 17:00 al 30 Dicembre ore 17:00 e sarà possibile continuare a giocare in modo tale da sboccare le ricompense previste per l’evento. Le ricompense, appunto, comprendono le full art ormai classiche di Magic Arena delle seguenti carte nel seguente ordine di vittorie:
- (numero di vittorie) Militia Bugler Card Style
- Curious Obsession Card Style
- Cast Down Card Style
- Guttersnipe Card Style
- Wildgrowth Walker Card Style
Queste, invece, le carte bandite per questo evento: Persistent Petitioners, Cauldron Familiar, Cavalcade of Calamity e Gates Ablaze. Sarà inoltre possibile utilizzare tutte le comuni e le non comune presenti nel pool di 20 carte che sono state aggiunte al formato il giorno del suo lancio ufficiale su MTG Arena(qui la lista). In ultima istanza ricordiamo che, come tutti questi eventi, il formato sarà Bo1 e di conseguenza non prevede l’utilizzo della Sideboard.
Decklist Consigliate per l’evento:
Fonte Decklist: mtgazone.com