Brawl Stars: spoiler sul prossimo aggiornamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tante novità sul breve e sul lungo termine

Dall’uscita globale avvenuta nelle prime settimane di Dicembre 2018, Brawl Stars ci ha abituati ad aggiornamenti con precisa cadenza mensile. Le patch sono sempre state annunciate con diversi giorni d’anticipo tramite post su reddit, tweet e video esplicativi.

Il prossimo aggiornamento invece sta tardando ad arrivare ma dovrebbe comunque essere implementato entro il mese di Aprile. Gli sviluppatori stanno già testando la nuova versione, in modo tale da evitare eventuali bug e problemi all’uscita. Gli stessi creatori stanno inttrattenendo la community su reddit e soprattutto su twitter, rilasciando succosi spoiler riguardo la patch e non solo.

Quindi, al momento cosa sappiamo?

I temi del nuovo aggiornamento riguarderanno con buona probabilità:

  • un nuovo brawler
  • interfaccia grafica rinnovata
  • bilanciamento brawler: buff e nerf

Supercell, in un’altra occasione, aveva già lasciato intendere che in Aprile Brawl Stars avrebbe accolto un altro nuovo personaggio. Purtroppo al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Altrettanto ignota è la questione sui bilanciamenti. Quali brawler verranno buffati? E chi invece riceverà un nerf? Non ci è dato sapere ma quasi sicuramente verranno ritoccati i valori di Carl, l’ultimo personaggio rilasciato qualche settimana fa. Sul brawler minatore la community è spaccata in due: c’è chi lo considera troppo forte e preferirebbe un nerf, dall’altro lato invece c’è chi invoca un potenziamento. Chi avrà ragione?

Dicevamo: spoiler riguardo la patch e non solo.

Infatti, altri insistenti rumors stanno impegnando la fantasia dei fan. Non ci è dato sapere se questi sneak peek riguarderanno la patch in arrivo o se si parla del prossimo futuro del gioco. La seconda opzione è al momento la più quotata.

Sono gli sviluppatori stessi ad affermare che è prevista “una nuova svolta, totalmente inaspettata“. Insomma, qualcosa in grado di stravolgere il gameplay. Si tratta di nuove ambientazioni e di nuove mappe.

Un’altra feature prevista riguarderà la modalità Replay, per la quale si sta pensando alla possibilità di cambiare inquadratura. Ecco uno screen dimostrativo:

Molta carne sul fuoco, per quello che al momento rimane il mobile game più interessante del 2019.

Domenico "Niiox" Marrapodi

Appassionato di videogames fin dalla tenera età, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le console portatili. E' un convinto sostenitore del mondo videoludico come mezzo educativo, oltre che di intrattenimento. Dedica il tempo che l'università gli risparmia nel promuovere gli Esports mobile in Italia, in particolare Arena of Valor. E' iniziato tutto con un semplice Game Boy...