guida warlord sivir

Sivir è pronta a falciare i nemici – Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sivir, la signora delle battaglie è pronta a falciare i suoi nemici su Legends of Runterra! Il nuovo campione di Shurima fa la sua comparsa attraverso il consueto tweet.

La nostra mercenaria si presenta con un ottimo body ed un ottimo costo di mana: per 4 mana infatti avremo una 5/3 con attacco rapido e scudo magico, ottima quindi in attacco e difficile da rimuovere. Cosa si può chiedere di più ad un costo 4? Che dia le sue abilità a tutti i nostri pezzi in attacco, ed infatti dopo il level up sarà proprio così! Per salire di livello però dovremo aver fatto almeno 35 danni, non pochi certamente.

Insieme al champion Sivir però le soprese non sembrano terminare. Viene infatti mostrata una nuova keyword: reputazione!
Tramite reputazione andremo a scontare il costo di mana delle carte con questa abilità. Attivare reputazione però non è semplicissimo, infatti i nostri alleati dovranno aver portato 5+ danni cn un singolo colpo per 4 volte durante la partita. Qualcuno ha detto Noxus?

Vi lasciamo a questo punto con il Visual spoiler completo delle ultime carte presentate dalla Riot, che saranno giocabili a partire dal 3 Marzo con l’arrivo dell’espansione “Empire of the Ascended

Visual spoiler

Sivir e reputation

Lucky Find

Stonesand charger

Come sempre vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di queste carte, la voce dei player rimane la più importante di tutte!

Articoli correlati:


Sivir è pronta a falciare i nemici – Legends of Runeterra
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701