budilicious

Altro colpo per Reply Totem: sotto contratto anche Budilicious

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Budilicious sotto contratto – Un altro nome noto della scena italiana dei giochi di carte online ha trovato casa nell’organizzazione Reply Totem, una delle società italiane più attive nel mondo dei TCG.

Con un annuncio pubblicato direttamente su Twitter, la dirigenza di Reply ha infatti segnalato l’accordo del team con il noto content creator Budilicious, che ha firmato un contratto con Totem come “Content creator e area manager”.

Per chi non lo conoscesse, Budi è un celebre giocatore e streamer di Hearthstone, attivo ormai da moltissimi anni nella scena. Da sempre fortissimo nella modalità Arena (di cui infatti è risultato essere più volte tra i migliori giocatori dell’intero continente), Budilicious ha poi anche giocato per diverso tempo alla modalità Battlegrounds, togliendosi diverse soddisfazioni in classifica anche in questa modalità.

Il post di annuncio 

Non ci resta che attendere le prime attività che Budi dovrà realizzare in qualità di nuovo membro del team Totem, sicuri del fatto che mettendo la sua esperienza al servizio di questa org riuscirà a promuovere un prodotto ancor più entusiasmante.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701