REPLY Totem Esport in finale all'EVC 2020

REPLY Totem Esport in finale all’EVC 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alla loro grandissima determinazione, i REPLY Totem Esport passano in finale all’EVC Winter Edition 2020, battendo 2 -1 gli HSL Esport.
Nella giornata di ieri Venerdì 27 Novembre 2020, si è tenuta alla Virtual Arena di ESL, la Semifinale della Vodafone Championship. Un campionato tutto italiano targato ESL Play, sponsorizzato niente meno che da Vodafone. Il quale può aprire le porte Europee a chiunque riesca ad aggiudicarsi la finalissima.

Una vittoria sudata

Durante il Milan Games Week di quest’anno, che ricordiamo si terrà in Live Streaming su Twitch per via delle restrizioni legate alla pandemia, saranno trasmesse numerose partite legate al settore degli Esport. Tra queste competizioni, non può assolutamente mancare il classico Campionato Italiano di Counter Strike: Global Offensive. Dove ogni anno le migliori squadre italiane si daranno battaglia per contendersi il famigerato titolo di campione nazionale.

Dopo aver giocato le fasi a gironi nelle settimane precedenti, ESL Play ospiterà durante questi giorni di Milan Games Week X all’interno della sua Virtual Arena, le finalissime della EVC (ESL Vodafone Championship). Gli Empires Esport si sono aggiudicati un posto in finale prima di chiunque altro, passando senza troppi problemi i Playoff. Adesso tocca ai REPLY Totem Esport, che con una vittoria sudata, hanno battuto gli HSL Esport per un 2 – 1 alla meglio di tre mappe. I nuovi arrivati, che vengono da una nuova collaborazione con la Società Italiana REPLY, hanno dimostrato di avere la stoffa per contendersi il posto ad uno dei tornei internazionali più prestigiosi di Counter Srike: Global Offensive. A solo un anno dalla propria fondazione invece, i REPLY Totem Esport sono già sulla cresta dell’onda, e puntano prima di tutto al titolo italiano.

Il loro match di Domenica sera non sarà una sfida semplice da disputare, considerando i numerosi errori commessi nella semifinale del Lower Bracket giocata venerdì notte. C’è comunque da dire che la determinazione dimostrata da questi giovani atleti è molto grande. Sapranno sicuramente dare del filo da torcere a chi da anni oramai domina le classifiche nazionali, e non.

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701