meliador

Meliador firma per Reply Totem: roster azzurro al completo in questo team italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo tanto (troppo tempo) da Free Agent il celebre Francesco Meliador Leoni ha finalmente trovato una nuova squadra da rappresentare sui palchi nazionali ed internazionali di Legends of Runeterra.

Stiamo parlando del team Reply Totem, realtà del panorama Esports che già aveva sotto contratto due dei tre giocatori della nazionale italiana di LOR…gli stessi che durante le scorse settimane hanno conquistato un clamoroso accesso alla Top8 del campionato europeo (in cui però siamo purtroppo usciti ai quarti di finale contro il Portogallo, per 2-0).

Il team si presentava infatti con un roster composto dai fortissimi BrokenBall e Bulat, che oggi trovano nel loro partner in nazionale anche un nuovo giocatore che dovrà difendere i colori del team.

Il post/video di Meliador

Il competitivo di Lor è ormai iniziato, e con esso arrivano i Team! La proposta che ho deciso di accettare arriva da un team italiano, Reply Totem Esport, che ha deciso di investire interamente sulla squadra che ha rappresentato l’italia agli europei appena conclusosi, potevo rifiutare un’offerta del genere? I Lor ITA

Il post del team Reply Totem

Non possiamo far altro che augurare ai Reply Totem ed a tutti i giocatori del loro roster di portare più in alto possibile non solo la bandiera della loro importante organizzazione, ma quella relativa a tutta la scena della community italiana di LOR, di cui questo team rappresenta indubbiamente l’avanguardia più impressionante e talentuosa.

A loro i nostri migliori auguri per un fantastico 2021 di vittorie e di grandi soddisfazioni!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701