Il lupo e l’agnello Kindred arriva su LOR – Legends f Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Separati, ma mai divis: questo è Kindred! L’insolita creatura della regione delle Isole Ombra fa la sua (loro?) apparizione nei consueti spoiler della nuova espansione in arrivo il 3 marzo! Vi ricordiamo che “Empires of the Ascended” andrà ad aggiungere la regione di Shurima alla nostra collezione.

Questo nuovo campione ottiene il massimo beneficio dalle unità che andremo ad abbattere, siano queste alleate o nemiche.
La prima volta che in ogni turno andremo ad abbattere un unità il nostro Kindred andrà a marchiare il nemico più debole. I nemici marchiati alla fine del turno verranno uccisi.
Dopo aver visto due nemici abbattuti in questo modo Kindred andrà a salire di livello ed otterrà un bonus di +2/+2 ogni volta che attiverà l’effetto del marchio.

Ovviamente oltre a Kindred sono state rivelate altre carte, servitori e magie, in grado di supportare questa strategia. La spell di Kindred, ad esempio ,per 5 mana andrà ad uccidere un nostro alleato e a riportarlo in vita, così da far attivare il marchio del nostro champ.

Visual spoiler KINDRED

  

Vi piace questa scelta fatta per le isole ombra o avreste preferito altro? Secondo noi si sposa ottimamente con il pacchetto di Nasus che abbiamo visto ieri! Se vi fosse sfuggito nessun problema, trovate il link più in basso!

 

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701