empires of the ascended

Svelate altre 17 carte di Empires of the Ascended

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Riot hanno da poco svelato altre 17 nuovissime carte che raggiungeranno presto il server live di gioco insieme all’espansione Empires of the Ascended.

Nello specifico, stiamo parlando di carte magia e carte seguaci appartenenti a alle varie regioni di gioco, in questo specifico caso esclusa la nuova di Shurima. Tra queste, vediamo anche Startipped Peak, nuovo landmark della regione di Targon che, una volta attivato il suo potere, ci fornirà in mano due carte “Celestial” casuali dal costo di 3 mana o meno.

Delle regioni protagoniste in questo update, quella di Noxus è l’unica a ricevere 3 anteprime…andiamo a vedere tutti i dettagli con le anteprime delle carte che troverete di seguito:

Anteprima ultime carte svelate di Empires of the Ascended – Legends of Runeterra 

Nessun campione quindi in questa tornata, con l’ultimo svelato che è stato il celebre Kindred della regione delle Isole Ombra (troverete qui maggiori dettagli su questo campione).

Nelle prossime ore è altamente probabile che venga proposto un nuovo update questa volta dedicato ad un nuovo campione. Non ci resta che aspettare nuove informazioni ufficiali pubblicate da Riot.
Per il momento vi chiediamo però cosa ne pensate di queste nuove carte…quale vi piace maggiormente?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701