Retired e Ruined Reckoner i due nuovi seguaci di Noxus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovi Reckoner – Pochi minuti fa gli sviluppatori di Riot hanno svelato altre due nuove carte appartenenti al set in arrivo con il Ruination Event di Legends of Runeterra, un contenuto atteso in arrivo per il 14 di Luglio.

Le due nuove protagoniste, che sbarcheranno insieme a tutte le altre precedentemente svelate (ed a quelle che ancora dobbiamo scoprire) la prossima settimana, sono due carte seguace appartenenti alla regione di Noxus, rispettivamente il Retired Reckoner ed il Ruined Reckoner.

Il primo è un 4 mana con body 4/3 che una volta evocato andrà a creare nella nostra mano una Midnight Raid (carta che permette ad un nostro alleato di iniziare con un attacco gratuito).

La seconda carta seguace è invece una 5 mana con body 2/6, caratterizzato dall’Overwhelm e da un potere che lo potenzia di un punto all’attacco quanto “targhettato”.

Ecco l’anteprima delle carte Reckoner:

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Altri articoli legati al Ruination Event: 


Retired e Ruined Reckoner i due nuovi seguaci di Noxus!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701