ruination event

Lor inondata di nuove carte: eccone altre 4, tutte in arrivo con Ruination Event!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ruination Event – Riot sembra davvero intenzionata ad inondare di nuove carte il suo celebre Legends of Runeterra, e nelle ultime ore ha svelato altri 4 grandi protagonisti che saranno presto disponibili sul titolo.

Dopo le numerose aggiunte degli scorsi giorni, tutte relative al nuovo set di Rise of the Underworlds, questa mattina abbiamo svelato le prime 3 carte che sbarcheranno sul gioco a partire dalla metà di questo mese, quando Riot introdurrà su LOR il nuovo Ruination Event.

Come molti avranno notato, il Ruination Event è lo stesso evento per il quale poche ore fa abbiamo visto i nuovi seguaci Thrumming Swarm, Rimefang Denmother, e Ruined Rex (troverete qui ulteriori dettagli), mentre in questo nuovo appuntamento vediamo da vicino Kadregrin the Ruined (un 6 mana 6/6 dotato di Furia), il Ruined Dragonguard (un 3 mana 2/4 che potenzia di 1/1 un alleato quando, con furia, abbatte un’unità nemica), il Crawling ViperWyrm (un più piccolo 2 mana 3/2) ed infine il Camavoran Dragon (un 4 mana 4/3).

Per quanto riguarda le regioni alle quali sono affiliate, le prime due appartengono a Demacia mentre le ultime due alle Shadow Isles.

Ecco di seguito le loro anteprime.

Anteprime Nuove carte Ruination Event

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Lor inondata di nuove carte: eccone altre 4, tutte in arrivo con Ruination Event!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701